Samsung Galaxy S6, ancora stime al ribasso sulle unità vendute entro fine anno

22 Giugno 201574 commenti

Quando si parla di Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge, a far discutere forse anche più delle caratteristiche tecniche o estetiche dei due device è la confusione relativa ai dati di vendita: diversi indicatori segnalano che, nonostante un buon successo in termini assoluti dal punto di vista commerciale, non sembra esserci stato quel deciso cambio di marcia che Samsung si aspettava, e una nuova stima sembra confermare questo scenario.

Come ricorderete, prima della presentazione dei nuovi top di gamma Samsung, sull’onda delle migliaia di miliardi di prenotazioni, alcuni analisti prevedevano che Galaxy S6 e S6 Edge avrebbero venduto in totale circa 70 milioni di unità entro fine 2015.

Queste stime si erano poi abbassate arrivando a quota 50 milioni; quest’oggi, un report riferisce di una stima, realizzata da Deutsche Bank, che abbassa ancora l’asticella: a quanto pare, infatti, le vendite combinate dei due device si attesteranno a 45 milioni di unità.

Cifra che la stessa analisi definisce “respectable”, quando sembrava chiaro che Samsung si sarebbe aspettata aggettivi decisamente più entusiastici. Superare il traguardo dei 45 milioni consentirebbe comunque al produttore di stabilire un nuovo record, visto che tale cifra era stata già raggiunta con Galaxy S4, ma a quanto pare i fuochi d’artificio dovranno essere rimandati a data da destinarsi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com