Zuk Z1, caratteristiche tecniche e sample fotografici del nuovo smartphone Cyanogen OS

22 Giugno 20153 commenti

Ieri abbiamo parlato della presentazione della nuova, battagliera startup Zuk, co-finanziata da Lenovo e con un budget di tutto rispetto, che realizzerà per il mercato cinese uno smartphone dotato di sistema operativo Cyanogen OS. Del device, lo Zuk Z1, si sapeva inizialmente ben poco, ma nelle ultime ore sono emersi i primi dettagli riguardanti le specifiche tecniche e alcuni sample fotografici.

Durante la presentazione era infatti stato precisato che Zuk Z1 sarebbe stato uno smartphone high-end con batteria dall’elevata capacità e lettore di impronte digitali. Il device è stato inserito quest’oggi nei listini del rivenditore Giztop, con relativa scheda tecnica.

A quanto pare, Zuk Z1 sarà dotato di display da 5.5 pollici Full HD, 3 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB per lo storage, batteria da 3140 mAh, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, connettività LTE, dual-SIM e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Le dimensioni sono di 150.7 x 75.2 x 9 mm e il peso è pari a 146 g.

Il vice-presidente Lenovo Chen Xudong ha inoltre postato su Weibo i primi sample fotografici di Zuk Z1: seguite i link per visualizzare le immagini originali.

Sample 1Sample 2Sample 3Sample 4Sample 5Sample 6 Sample 7

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com