Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Note 5 potrebbero uscire il 13 agosto 2015

23 Luglio 201510 commenti

Ad inizio mese Samsung ha rivelato che lancerà presto sul mercato il Galaxy Note 5 e una variante del Galaxy S6 Edge, denominato Edge Plus. Entrambi sono stati annunciati per agosto, prima del previsto.

Stando al giornale sudcoreano “Business Korea” ha confermato le tempistiche, affermando che Samsung terrà un evento a New York il 13 agosto, in cui presenterà ufficialmente i dispositivi.

Questo leak è alquanto verosimile, e potrebbe non deludere i fan in attesa dei nuovi migliori mobile device Samsung. Precedenti soffiate parlavano del 21 agosto: ma a questo punto dell’attesa è più probabile che valga la data di quest’ultima fuga di notizie.

samsung-galaxy-note-5-cover-s-pen

In ogni caso, vedremo sicuramente il debutto del nuovo smartphone della linea Galaxy (di cui abbiamo recensito l’attuale top di gamma) e del suo cugino Note 5 entro un mese.

Giusto per scaldare un altro po’ gli animi, in India è stato individuato un dispositivo col codice modello SM-N920F, che corrisponde al Samsung Galaxy Note 5 prossimo venturo. Sembra che l’azienda sudcoreana abbia inviato questo campione a scopo di ricerca e sviluppo, mediante il sito web locale di import export: Zauba. Pare dunque che il nuovo Note sia in fase di testing, in attesa del lancio sul mercato di agosto.

galaxy-s6-edge-plus-vs-galaxy-note-41

Cosa ne pensate? I nuovi device usciranno il 13 o il 21 agosto secondo voi? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com