[ad#alberto-schiabel-1]
Stando al giornale sudcoreano “Business Korea” ha confermato le tempistiche, affermando che Samsung terrà un evento a New York il 13 agosto, in cui presenterà ufficialmente i dispositivi.
Questo leak è alquanto verosimile, e potrebbe non deludere i fan in attesa dei nuovi migliori mobile device Samsung. Precedenti soffiate parlavano del 21 agosto: ma a questo punto dell’attesa è più probabile che valga la data di quest’ultima fuga di notizie.

In ogni caso, vedremo sicuramente il debutto del nuovo smartphone della linea Galaxy (di cui abbiamo recensito l’attuale top di gamma) e del suo cugino Note 5 entro un mese.
Giusto per scaldare un altro po’ gli animi, in India è stato individuato un dispositivo col codice modello SM-N920F, che corrisponde al Samsung Galaxy Note 5 prossimo venturo. Sembra che l’azienda sudcoreana abbia inviato questo campione a scopo di ricerca e sviluppo, mediante il sito web locale di import export: Zauba. Pare dunque che il nuovo Note sia in fase di testing, in attesa del lancio sul mercato di agosto.

Cosa ne pensate? I nuovi device usciranno il 13 o il 21 agosto secondo voi? Ditecelo nei commenti.
6 edge plus è bellissimo… ☺
Se escono prima del 16/08 sappiate che potreste benissimo regalarmeli per il mio compleanno xD non mi offendo! Ahahha
prendo nota…
Io invece prendo Note
daccordo me lo scrivo… allora… “SPAstef prende il note per il compleanno di simoneusala”
bravo!
Ma faranno anche Note5 Edge o S6 Edge Plus di fatto va a sostituire questa versione?
Con tutti questi modelli top di gamma non ci si capisce più un tubo.
Io avrei fatto il Note 5 di policarbonato, così si sarebbe differenziato da S6 edge plus
*stupendamente per essere pignoli.
Già, correttore automatico troppo distratto per i miei gusti e mia distrazione troppo presente in pausa pranzo!
e dopo aver reso felice simoneusala col tuo gesto di generosità… tu avresti il coraggio di negargli un briciolo di godimento nel giorno del suo compleanno… cuore arido!