Samsung Pay coinvolge gli utenti nel beta testing

28 Agosto 201515 commenti

Samsung Pay è probabilmente uno degli avanzamenti più interessanti nella tecnologia mobile: l'azienda sudcoreana ha ormai integrato questa tecnologia nei suoi ultimi smartphone, rendendoli compatibili con la maggior parte dei lettori di carta all'interno degli USA, senza bisogno di NFC. Ecco tutti i dettagli sul Beta testing.

Ultimamente Samsung Pay sta causando un gran vociare a causa della sua prima dimostrazione video in Sud Corea, delle sue iniziative per esportare il servizio anche in Europa, e più recentemente per il debutto negli USA.

httpvh://youtu.be/K-0k-PKJu8A

Sin dall’acquisizione di LoopPay (costata ben 250 milioni di dollari), Samsung ha incluso la tecnologia Samsung Pay in tutti i suoi più recenti flagship, ultimi fra tutti Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+.

La compagnia è oggi ufficialmente in beta testing, in preparazione al suo lancio ufficiale tra un mese esatto, il 28 settembre.

Gli utenti interessati al tryout possono accedervi, ma solo se rientrano in uno specifico set di criteri.

  1. Devono essere proprietari di uno smartphone compatibile (Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+, Galaxy Note 5.
  2. Il mobile carrier deve essere AT&T, Sprint, T-Mobile o US Cellular.
  3. La propria carta di credito deve essere qualificata presso “Bank of America” o “US Bank“.

download

Vi terremo informati se Samsung avrà intenzione di lanciare un’iniziativa del genere per Pay anche in Europa. Fateci sapere che ne pensate nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com