Samsung Galaxy S7 Edge ha la fotocamera migliore del mercato

18 Marzo 201698 commenti

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno entrambi una fotocamera posteriore da 12 megapixel con f/1.7 e tecnologia Dual-Pixel che, sin dai primi test, è stata definita da molti utenti la migliore del mercato smartphone. Questo primato è stato confermato ulteriormente dai test professionali condotti dai ragazzi di DxOMark.

Il Galaxy S7 Edge ha raggiunto ben 88 punti, superando di appena 1 punto il primato precedente di Sony Xperia Z5 e Samsung Galaxy S6 Edge+.

Il sensore da 12 megapixel da 1/2″ garantisce foto molto dettagliate in condizioni di luce ottimale e preserva gran parte del dettaglio anche in condizioni di luce sfavorevole. Rumore sempre contenuto e autofocus veloce e preciso, ottima l’esposizione e la resa cromatica, anche con l’utilizzo del flash. Lievi problemi di bilanciamento del bianco sono stati certificati in foto sotto una sorgente di luce al tungsteno.

Per quanto riguarda i video vengono promossi a pieni voti l’autofocus, la stabilizzazione ottica e l’assenza di rumore nella maggior parte delle condizioni, ma in condizioni di luce scarsa vengono fuori artefatti ed una lieve perdita di dettaglio.

Samsung Galaxy S7 Edge

I test di DxOMark sono stati effettuati su Galaxy S7 Edge e perciò non escludiamo che il fratello Flat possa anche raggiungere risultati differenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com