Samsung Galaxy S7: nuove informazioni divulgate da un dipendente

25 Gennaio 20168 commenti
In queste ore, un presunto dipendente del colosso coreano avrebbe passato nuove informazioni sul Samsung Galaxy S7 ai media coreani, i quali prontamente hanno divulgato tutte le notizie sul web. Queste hanno fatto il giro del mondo in poche ore e molte confermano tutte le precedenti informazioni emerse in rete tramite rumors e test benchmark.

[ad#antonio]

Secondo questo dipendente anonimo, il nuovo Galaxy S7 sarà dotato di un display da 5.1 pollici, invece la variante Edge potrà contare su un pannello più ampio da 5.5 pollici.

Inoltre sarà uno smartphone amante della notte, come suggerirà anche lo slogan che Samsung utilizzerà durante la presentazione e nei mesi successivi per la campagna pubblicitaria, ovvero “On The Night“.

Questo perchè il Galaxy S7 sarà realizzato anche in un’elegante colorazione nera, inoltre sarà in grado di scattare ottime foto di notte grazie alla nuova fotocamera da 12 megapixel con sensore da 1/2″ e apertura f/1.7. Samsung si è particolarmente concentrata sulle capacità multimediali del prossimo top-gamma infatti dovrebbe utilizzare un doppio sistema di messa a fuoco automatica simile a quello adottato da Canon sulle reflex.

Ma non finisce qui, infatti non dovrebbe mancare lo slot ibrido per due SIM o una SIM ed una microSD per l’espansione delle memoria. Infine, come su Galaxy S5, dovrebbe ritornare la resistenza ad acqua e polvere.

Purtroppo per avere conferme su tutte queste informazioni dovremo attendere la presentazione ufficiale del prossimo 21 Febbraio.

 

8 risposte a “Samsung Galaxy S7: nuove informazioni divulgate da un dipendente”

  1. Andonio ha detto:

    UE UE uaglio a chi mi devo rivulgere ??? Vuliss fa scrivere un artigulo a mio figlio che e picciriell ma l’ha maestra dice che tiene bravissimo a italiano e ci vuliss da a cuesta oppurtunita di facere nu bellu artigulo sul blog.

    Aggio visto c’è pure ieri avete fatto fare un artigulo a na creatura…. Parlava di whatsspapp e ci avete fatto fa lartigulo… E na buona inizziativa sapete!!!! Dare spazzio hai bambini che sono il futturo…Allora dicio: faccimmolo fare a mio figlio pure.

    Ciao fatemi saper a chi devo inviarmi l’ha richiesta

    • Spregevole ha detto:

      Per piacere questo non è un blog per i buffoni vada via per piacere!!

      • Andonio ha detto:

        Mi deve scusarmi assai lei, allora ma da quando leggitti ieri avevo capito che si poteva fare sta cosa che si fanno scrivere hai bambini.

        Se qualura duvessi aver fraindeso sarei il primo il a venire da lei per chiederti squsa

  2. lesius ha detto:

    Su quello ammesso qui si prospetta un ottimo telefono.. sia per ritorno alla scheda di espansione sia per la resistenza ad acqua e polvere..voglio vedere se si riveleranno veritieri

  3. teob ha detto:

    Dipende inviato dal CDA che dopo riunione hanno deciso quali notizie far uscire e quando

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com