Samsung Galaxy S7: nuove informazioni divulgate da un dipendente

25 Gennaio 20168 commenti

In queste ore, un presunto dipendente del colosso coreano avrebbe passato nuove informazioni sul Samsung Galaxy S7 ai media coreani, i quali prontamente hanno divulgato tutte le notizie sul web. Queste hanno fatto il giro del mondo in poche ore e molte confermano tutte le precedenti informazioni emerse in rete tramite rumors e test benchmark.

Secondo questo dipendente anonimo, il nuovo Galaxy S7 sarà dotato di un display da 5.1 pollici, invece la variante Edge potrà contare su un pannello più ampio da 5.5 pollici.

Inoltre sarà uno smartphone amante della notte, come suggerirà anche lo slogan che Samsung utilizzerà durante la presentazione e nei mesi successivi per la campagna pubblicitaria, ovvero “On The Night“.

Questo perchè il Galaxy S7 sarà realizzato anche in un’elegante colorazione nera, inoltre sarà in grado di scattare ottime foto di notte grazie alla nuova fotocamera da 12 megapixel con sensore da 1/2″ e apertura f/1.7. Samsung si è particolarmente concentrata sulle capacità multimediali del prossimo top-gamma infatti dovrebbe utilizzare un doppio sistema di messa a fuoco automatica simile a quello adottato da Canon sulle reflex.

Ma non finisce qui, infatti non dovrebbe mancare lo slot ibrido per due SIM o una SIM ed una microSD per l’espansione delle memoria. Infine, come su Galaxy S5, dovrebbe ritornare la resistenza ad acqua e polvere.

Purtroppo per avere conferme su tutte queste informazioni dovremo attendere la presentazione ufficiale del prossimo 21 Febbraio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com