Samsung e Marshmallow: nuove date sugli update rivelate da una road-map

25 Gennaio 201665 commenti

Nonostante il programma di beta test avviato alcune settimane fa, secondo l'ultima road-map emersa in rete l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow per gli smartphone Samsung di fascia alta dovrebbe arrivare a partire dal prossimo mese, confermando il consistente ritardo rispetto ai rivali HTC ed LG.

Una nuova road-map pubblicata in rete nelle scorse ore avrebbe rivelato le possibili date d’aggiornamento dei principali smartphone Galaxy.

Samsung

I primi a ricevere il tanto atteso Android 6.0 Marshmallow saranno Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ a partire dal mese di Febbraio. Successivamente toccherà a Galaxy S6 e la variante Edge tra fine Febbraio e inizio Marzo.

Infine tra i mesi di Marzo ed Aprile il roll-out sarà completato anche per Galaxy Note 4, Note Edge ed S5.

Inoltre, a distanza di poche settimane dovrebbe arrivare anche il minor update ad Android 6.0.1. In molti pensano che la distribuzione ufficiale di Marshmallow non avverrà prima della presentazione del Galaxy S7 e della nuova TouchWiz. Infatti non escludiamo che alcuni elementi del nuovo software Samsung arrivino anche sugli altri device di fascia alta.

Ovviamente non sono informazioni ufficiali e non possiamo far altro che attendere dettagli più concreti dall’azienda coreana.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com