Samsung, una nuova fabbrica per produrre i display curvi di Galaxy S6 Edge

27 Aprile 201543 commenti

Come ben sappiamo, Samsung ha deciso di proporre il nuovo Galaxy S6 anche in una variante con doppio bordo curvo, destinata, nelle iniziali previsioni del produttore, a far segnare numeri sensibilmente inferiori a quelli della versione standard. Tuttavia, la risposta del pubblico si è dimostrata ben superiore alle attese, "costringendo" Samsung ad agire di conseguenza.

A causa della crescente domanda di Galaxy S6 Edge, il produttore coreano si è infatti dato da fare per aumentare la produzione dei display OLED curvi utilizzati dal device, dando dunque seguito alle indiscrezioni emerse alcune settimane fa di cui avevamo parlato in questo post.

Bloomberg riferisce che Samsung avrebbe iniziato a produrre i display di Galaxy S6 Edge in una terza fabbrica addirittura in anticipo rispetto a quanto preventivato (si era parlato di Giugno): questo consentirà al produttore, secondo fonti anonime, di avere a disposizione ben 5 milioni di display curvi al mese, a fronte degli attuali due, e di riuscire a sostenere l’imprevista, forte richiesta di Galaxy S6 Edge.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com