Samsung Z1, il Tizen-phone arriverà (finalmente) a Gennaio a circa 70 Euro

20 Dicembre 201465 commenti

Samsung ha ormai da tempo intenzione di favorire la diffusione del suo sistema operativo mobile Tizen, portando sul mercato uno smartphone che ne faccia uso. Il lancio di Samsung Z1, questo il nome del device, ha nel tempo subito numerosi rinvii, ma sembra che a Gennaio le cose possano finalmente decollare.

Citando un dirigente Samsung come fonte dell’informazione, il Korea Economic Daily riferisce che il prossimo 18 Gennaio Z1 farà finalmente il suo esordio in India, Paese in cui il device sarebbe dovuto arrivare già questo mese. La pubblicazione coreana precisa inoltre che il prezzo del device sarà fissato all’equivalente di circa 73 Euro e che sarà possibile acquistarlo sia online che tramite la rete di vendita Samsung.

Ricordiamo che Samsung Z1 è dotato di display da 4 pollici a risoluzione 800×480 chipset dual-core Spreadtrum 1.2 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel, fotocamera anteriore VGA, funzionalità dual-SIM. Con queste specifiche, un sistema operativo che sta ancora muovendo i primi passi e in un mercato competitivo come quello indiano, sarà davvero difficile per il device riscuotere un certo successo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com