Qualcomm introduce il programma Snapdragon Insiders Access

27 Gennaio 2023Nessun commento

Se avete mai desiderato di mettere le mani sull'ultimo processore Qualcomm, allora il programma Snapdragon Insiders Access potrebbe fare al caso vostro. L'azienda gestisce il proprio programma Insider di cui si può far parte semplicemente iscrivendosi, ed a coloro che sono all'interno del programma viene offerta la possibilità di connettersi con influencer affermati, ottenere l'accesso prioritario agli eventi Snapdragon Insider ed accedere a nuovi dispositivi alimentati da Snapdragon.

Se scelto, il vostro nome verrà aggiunto all’elenco dei creatori a cui l’azienda si rivolge prima degli eventi. Lo scopo dell’iniziativa è sostenere i creatori emergenti, con particolare attenzione alla diversità e ai creatori di contenuti sottorappresentati. Tutto ciò che Qualcomm chiede è che i membri del programma condividano le loro esperienze con i loro follower sui loro canali di social media.

Snapdragon

Per quanto riguarda i vantaggi, Qualcomm afferma che ci saranno inviti per testare nuovi dispositivi con chipset Snapdragon, eventi per condividere contenuti educativi con la comunità e feedback su nuove tecnologie o esperienze.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com