Snapdragon 8 Gen 3 potrebbe arrivare prima del previsto

20 Febbraio 2023Nessun commento

Voci recenti hanno fatto emergere l'idea che Qualcomm sia interessata a rilasciare il suo prossimo SoC prima del previsto. Del presunto lasso di tempo ha parlato un leaker cinese su Weibo, Digital Chat Station. Apparentemente, Qualcomm è interessata a rivelare la prossima piattaforma mobile di punta molto prima di quanto visto nel 2022, quando il chip è stato lanciato a metà novembre.

Al momento non sono note le specifiche sulla data di rilascio dello Snapdragon 8 Gen 3. Inoltre, Digital Chat Station ha anche menzionato la prossima ondata di smartphone di punta per contenere il chip. Al momento si dice che i telefoni contenenti il ​​​​nuovo chip verranno rilasciati nel quarto trimestre del 2023.

Snapdragon

Lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm ha introdotto i consumatori del settore degli smartphone in un mondo che supporta fotocamere da 200 MP. Per quello che potrebbe portare la prossima versione del processore, NoteBookCheck suggerisce che la piattaforma mobile potrebbe vedere un aumento del 25% delle prestazioni della CPU rispetto alla variante Gen 2. Ciò, a sua volta, migliorerebbe l’efficienza complessiva del prodotto del 20%.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com