Xperia 1 V, Sony annuncia la data evento

28 Aprile 2023Nessun commento

Sony ha programmato un evento di lancio del prodotto Xperia l'11 maggio, in cui la società dovrebbe svelare il suo prossimo smartphone di punta, l'Xperia 1 V. In un tweet di oggi, l'account ufficiale di Sony Xperia ha anticipato che il dispositivo arriverà con un "Prossimo -gen Sensor''.

L’evento di lancio si terrà in Giappone dalle 13:00 ora locale/6:00 CEST. Le speculazioni online suggeriscono che Sony potrebbe anche annunciare l’Xperia 10 V insieme al dispositivo di punta, proprio come l’anno scorso quando la società ha presentato l’Xperia 1 IV e l’Xperia 10 IV allo stesso evento.

Sony non ha ancora confermato alcun dettaglio sul suo imminente dispositivo, ma la società aveva precedentemente rivelato l’intenzione di lanciare un nuovo telefono Xperia alimentato dal SoC Snapdragon 8 Gen 2 quest’anno. I rendering trapelati all’inizio di quest’anno suggeriscono che l’Xperia 1 V avrà un design alto con lati piatti come il suo predecessore, oltre ad una configurazione a tripla fotocamera sul retro. I rendering mostrano anche un foro per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore ed una porta USB-C nella parte inferiore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com