[ad#ad-giorgio]
Il nuovo Sony Xperia Z1 è dotato di:
- Display Triluminos X-Reality da 5 pollici (1080 x 1920)
- Qualcomm Snapdragon 800 a 2,2 GHz
- 2 GB di RAM
- Memoria interna da 16 GB (espandibile tramite microSD fino a 64GB)
- Fotocamera posteriore da 20,7 megapixel (f/2.0 e 1/2,3”, processore d’immagine BIONZ)
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel
- Certificazioni: IP55 e IP58
- Dimensioni: 144 x 74 x 8,5 mm
- Peso: 170 grammi
- Batteria da 3.000 mAh
- Android 4.2 Jelly Bean
Sony rimane fedele ai materiali pregiati ed anche per questo nuovo smartphone utilizza un doppio vetro temprato per il fronte ed il retro, invece la cornice sarà in alluminio.
I tre elementi riportati nell’immagine in basso caratterizzano la grande novità di questo device, ovvero la fotocamera, che sarà un G Lens da 20.7 megapixel, Exmor RS e processore BIONZ.
Non mancano le innovazioni in ambito software, soprattutto per poter offrire il massimo dal comparto fotografico. Infatti troviamo una modalità Timeshift Burst che permette di effettuare oltre 61 scatti in soli 2 secondi eseguendo scatti prima e dopo la pressione del pulsante:
Presente anche la modalità AR Effect (Augmented Reality), la quale permette di realizzare simpatiche fotografie grazie alla possibilità di sovrapporre alcuni oggetti alle nostre immagini.
Un’altra interessante funzione è Info Eye, la quale permette allo smartphone di riconoscere gli oggetti che fotografa e darci informazioni in merito.
Sony punta molto anche sul display del proprio Xperia Z1 ed infatti adotta lo stesso pannello dell’Xperia Z Ultra ma con una diagonale di “soli” 5 pollici. Parliamo di un display Triluminos X-Reality Full HD.
[ad#ad-giorgio]
E non potevano mancare le lenti professionali QX10 e QX100, le quali potranno essere utilizzate semplicemente con un’apposita cover non solo sul nuovo Xperia Z1 ma anche sull’Xperia Z. Ovviamente tutti gli smartphone potranno usufruire di queste innovative lenti grazie alla connettività WiFi ed NFC:
Ecco un primo video trailer, a seguire una carrellata di video e foto hands-on:
httpvh://youtu.be/_UVOAqSL8nw
httpvh://youtu.be/4jIzpk_LBjA
httpvh://youtu.be/blUhgOJXetM
httpvh://www.youtube.com/watch?v=89v-sHvUJNQ
httpvh://youtu.be/Vu73yZlD23U
httpvh://youtu.be/ZdVjR-7LrsQ
httpvh://youtu.be/3Pge3HAQ8q4
httpvh://youtu.be/hYG42A_R9v8
httpvh://youtu.be/mF2bujkbqnw
httpvh://www.youtube.com/watch?v=rIdpUy69uSw
Ed ecco infine il comunicato stampa ufficiale di Sony Italia:
Sony annuncia Xperia™ Z1 – uno straordinario smartphone impermeabile che assicura un’esperienza fotografica senza precedenti
- · Tutto il meglio della tecnologia Sony in uno smartphone Android sottile, impermeabile e bello
- · Funzioni da vera e propria fotocamera compatta grazie alla combinazione tra il pluripremiato obiettivo “G Lens” di Sony, il sensore di immagine CMOS Exmor RS per dispositivi mobili di grandi dimensioni di tipo 1/2.3 da 20.7MP e il processore di elaborazione delle immagini BIONZ per mobile
- · Una serie d’innovative Applicazioni Fotografiche Xperia che assicurano un’esperienza straordinaria come il social broadcasting dal vivo
- · Un’esperienza visiva coinvolgente grazie al Display TRILUMINOS® e a X-RealityTM di Sony per telefoni mobili
- · Possibilità di scoprire contenuti online e offline attraverso l’integrazione di Music Unlimited e Video Unlimited con le applicazioni multimediali di Sony
- · Un’offerta prestigiosa ed esclusiva di Sony Entertainment Network per un intrattenimento sorprendente
- · Un ecosistema inedito di accessori e dispositivi associati
4 settembre 2013, IFA, Berlino – Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) presenta oggi Xperia Z1, uno smartphone impermeabile di fascia alta che combina tutto il meglio della tecnologia di Sony, intrattenimento e un’ampia gamma di prodotti associati con un’esperienza fotografica unica e senza precedenti. Xperia Z1 sarà lanciato a livello mondiale a partire da settembre 2013.
“Xperia Z1 rappresenta una tappa importante nel continuo impegno di Sony ad assicurare esperienze indimenticabili ai suoi utenti,” ha dichiarato Kunimasa Suzuki, President and CEO, Sony Mobile Communications. “Non solo concentrando tutta la potenza di Sony nello smartphone e collaborando con i nostri partner, ma anche fissando un nuovo standard in fatto di smartphone di fascia alta.”
La fotocamera migliore del mondo in uno smartphone
Xperia Z1 da 5” è l’ultima elegante aggiunta alla serie di device top di gamma Z di Sony e include nello smartphone le riconosciute tecnologie dell’azienda come mai era successo in passato. Tra queste, anche la migliore esperienza fotografica possibile offerta da Sony. Xperia Z1 è dotato del pluripremiato obiettivo “G Lens” di Sony, con un grandangolo da 27 mm e una luminosa apertura F2.0, un sensore CMOS Exmor RS per dispositivi mobili di grandi dimensioni di tipo 1/2.3 e un processore di elaborazione delle immagini BIONZ per mobile.
La combinazione tra queste tecnologie assicura lo stesso livello di qualità e prestazioni di una fotocamera digitale compatta in uno smartphone sottile e impermeabile. Infatti, test indipendenti hanno confermato che Xperia Z1 offre la migliore qualità generale delle immagini tra tutti i principali smartphone1. Questo significa che Xperia Z1 è in grado di scattare immagini belle, nitide e luminose anche in condizioni di scarsa luminosità. L’alta velocità dell’otturatore e lo zoom 3x evitano che le immagini risultino sfuocate e permettono di riprenderle anche a grande distanza.
Una serie d’innovative Applicazioni Fotografiche Xperia
Xperia Z1 migliora l’esperienza fotografica tradizionale grazie a una serie d’innovative Applicazioni Fotografiche. Le applicazioni previste al lancio sono:
- · Social live: Trasferisci in tempo reale i tuoi momenti preziosi da Xperia Z1 a Facebook per ricevere i commenti dei tuoi amici direttamente sullo schermo.
- · Info-eye™: Un’innovativa funzione di ricerca visiva che fornisce informazioni su punti d’interesse ed elementi quali libri o vini semplicemente riprendendoli con la fotocamera.
- · Timeshift burst: Scatta ogni volta la foto perfetta – Xperia Z1 riprende 61 immagini in 2 secondi – un secondo prima e dopo aver premuto l’otturatore – così che puoi rivederle e scegliere la migliore.
- · Effetto AR: Sovrapponi una serie di divertenti animazioni personalizzabili per creare immagini utilizzando la tecnologia di realtà aumentata SmartARTM di Sony.
Questa esperienza è possibile grazie a un robusto ecosistema di partnership in corso e future con sviluppatori impegnati a creare Applicazioni Fotografiche Xperia. Molte altre applicazioni saranno disponibili presso lo store Sony Select dopo il lancio.
Uno splendido design unito a potenza e prestazioni
Xperia Z1 include anche tutte le funzioni che gli utenti si aspettano da uno smartphone Sony. La sua bellezza è il risultato di una combinazione tra il riconosciuto design OmniBalance di Sony e materiali pregiati che, insieme a una tecnologia di precisione, creano uno smartphone sottile, impermeabile e resistente alla polvere (IP55 e IP58). La solida monoscocca in alluminio con vetro temperato sul davanti e sul retro lo rende bello e resistente, offrendo altresì un’esperienza visiva completa da ogni angolazione.
Xperia Z1 è dotato di processore Qualcomm® Snapdragon™ 800 completamente integrato, con CPU quad-core da 2.2 GHz e 4G LTE per assicurare un’esperienza d’intrattenimento in connessione continua, batteria con prestazioni avanzate e una velocità sorprendente. Il processore Qualcomm Snapdragon 800 è dotato della GPU più recente e di dual ISP per una grafica incredibile e per giochi e video 3D. Xperia Z1 vanta inoltre una batteria da 3000 mAh ad alte prestazioni. La Modalità Battery STAMINA di Sony spegne automaticamente le funzioni per risparmiare energia quando non sono in uso e le riavvia quando occorre.
Incredibile intrattenimento grazie alle applicazioni e alle tecnologie multimediali di Sony
Xperia Z1 integra PlayMemories Online2, un servizio foto e video basato su cloud integrato nell’applicazione Album. La nuova funzione ‘All Sync’ consente all’utente di autocaricare istantaneamente tutte le sue foto senza alcun limite di spazio3.
Sono incluse anche le applicazioni “WALKMAN” e Movies Sony, che consentono di accedere a oltre 22 milioni di brani sull’app “WALKMAN” grazie a Music Unlimited e a oltre 150mila film e serie televisive sull’app Movies grazie a Video Unlimited2 di Sony Entertainment Network.
La tecnologia BRAVIA TV di Sony fornisce a Xperia Z1 l’esclusivo Display TRILUMINOS per telefoni mobili, che crea una gamma più ampia di colori ricchi e naturali per un’esperienza visiva coinvolgente. È inoltre compresa la funzione X-Reality per device mobili, la tecnologia intelligente di Sony con la massima risoluzione che analizza ogni immagine ottimizzandone la qualità per visualizzare video perfettamente nitidi. Xperia Z1 offre infine l’esperienza di Sony nell’audio per ascoltare con ClearAudio+, che ottimizza automaticamente l’esperienza acustica senza bisogno di regolare i singoli parametri.
Xperia Z1 è associato a un’incredibile offerta d’intrattenimento che include cinque fantastici film e un pass esclusivo per accedere al lancio digitale di Elysium, il grande successo di Sony Pictures di questa estate, nonché una prova gratuita di due mesi del servizio di streaming Music Unlimited Sony e molto altro. 4
Xperia Z1 è dotato altresì di una nuova applicazione denominata TrackIDTM TV5, che migliora l’esperienza televisiva consentendo all’utente di cercare, condividere e consultare le informazioni relative agli spettacoli televisivi trasmessi, quali cast e troupe, biografie, filmografia o Tweet correlati.
Un inedito ecosistema di dispositivi associati e accessori smart
Xperia Z1 dispone di un innovativo ecosistema di prodotti associati e accessori, tutti basati sulle funzionalità one-touch di Sony con tecnologia NFC. Entro la fine dell’anno saranno disponibili circa 100 device compatibili, tra cui televisori, cuffie, casse audio, tablet e molto altro. I principali prodotti sono:
Dispositivi associati per migliorare l’esperienza fotografica
- · QX10/QX100: Fotocamere “lens-style” ad alte prestazioni studiate per essere montate sugli smartphone e funzionanti attraverso lo schermo dello smartphone – il partner perfetto per Z1.
- · Smart Imaging Stand IPT-DS10M: Un accessorio intelligente che aiuta Xperia Z1 a rilevare i sorrisi e riprendere i momenti speciali senza tenere in mano l’apparecchio.
- · Cavalletto per smartphone SPA-MK20M: Un cavalletto versatile perfetto per migliorare la stabilità quando si scattano foto o si riprendono video.
Moltissimi altri device associati e accessori arricchiscono l’esperienza d’uso dello smartphone.
- · SmartWatch 2 – Da usare come secondo schermo per Xperia Z1. Leggi i messaggi, gestisci le chiamate, accedi con facilità alle notifiche – il tutto dal tuo polso. Aziona l’otturatore della fotocamera Xperia. Scarica altre app fotografiche per migliorare l’esperienza d’uso di Xperia Z1. Sony collabora continuamente con gli sviluppatori per realizzare app ancora più ottimizzate.
- · SBH52 Smart Bluetooth Handset – accessorio audio wireless a prova di spruzzi – Nuove cuffie e microfoni wireless di qualità abilitati a NFC.
- · SmartTags NT3 – Crea un’esperienza unica per il tuo tag e condividilo con un amico via NFC.
- · Aggiornamento continuo dell’esperienza nel tempo grazie a Bluetooth Music Receiver BM10 – per inviare musica e audio da Xperia Z1 all’impianto Hi-Fi di casa
- · Miracast Wireless Display IM10 – Riproduci il display dello smartphone sul tuo TV HD o proiettore
Xperia Z1 in breve
- G Lens” di Sony con un grandangolo da 27 mm e una luminosa apertura F2.0 unitamente ad un nitido zoom 3x
- BIONZ per mobile: processore di elaborazione delle immagini con l’algoritmo di Sony presente nelle fotocameredigitali compatte. Esso assicura che le immagini abbiano meno rumore, veloce auto-focus così come uno stabilizzatore per le riprese video che impedisce che le riprese siano sfuocate.
- Sensore CMOS Exmor RS per dispositivi mobili di tipo 1/2.3 da 20.7MP per catturare un’elevata quantità di dettagli e ottenere immagini belle e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.
- Resitente a polvere e acqua (IP55 & IP58) vanta il riconosciuto design OmniBalance con vetro temperato e solida monoscocca in alluminio
- Processore Qualcomm Snapdragon™800 quad-core 2.2 Ghz, batteria da 3000 mAh, 4G LTE
- Applicazioni Xperia Camera come Social live connessa a Facebook. Più applicazioni saranno disponibili per il download da Sony Select.
- Memoria: RAM 2 GB, Flash memory da 16 GB, espandibile tramite microSD™ fino a 64 GB
- Disponibile nei colori nero, bianco e viola.
1In base a una ricerca sui consumatori condotta da Strategy Analytics il 23 agosto 2013
2Soggetto a disponibilità sul mercato
3Le immagini che superano 1920 pixel nel piano più lungo (larghezza o altezza) vengono automaticamente ridimensionate a 1920 pixel.
4I servizi di Sony Entertainment Network sono soggetti a disponibilità nelle varie regioni. Visitare il sito www.sonyentertainmentnetwork.com per ulteriori dettagli.
Anche il numero di brani disponibili in questo catalogo varia a seconda dei paesi e può essere inferiore a quanto dichiarato.
5TrackID™ TV è disponibile in DE, UK, FR, JP e US








































peccato per i tasti su schermo :(
hai ragione
I tasti on screen dovrebbero diventare un fottuto standard. Meno costi, meno probabilità di rottura dovuta all’usura, maggiore personalizzazione. Non riesco a trovare un singolo difetto.
beh uno c’è: non usi per lo schermo la parte che usi per i pulsanti.
Penso che con 5″ di schermo, ne hai abbastanza di spazio IMHO
beh sì ma dal momento che ho 5” mi piace usare 5”! :D
comunque poco male, ti ho solo trovato il singolo difetto che cercavi ;)
Infatti è un difetto soggettivo, non oggettivo ;)
eheheh mò basta, che sembra che sia una questione che sento fortemente quando invece me ne importa molto relativamente, soprattutto nel valutare un gioiello come questo… però che dove ci sono i pulsanti non c’è schermo è OGGETTIVO! :D
Ahahah chiudiamola in parità và xD
con la pac man rom si pùò risolvere questo problema
sì infatti su nexus 7 uso pie quando voglio fullscreen (alcuni giochi e video)
tolgono spazio allo schermo,non influenzano le dimensioni e non danno lo stesso feedback
a dire il vero a me sembrano soltanto un passaggio intermedio per l’interfaccia swipe. Per ora eliminano i tasti fisici su tutti i futuri dispositivi, poi si potrà passare a un’interfaccia più moderna tipo quella dell’n9 o anche del nuovo blackberry OS10.
Non ci vedo altri motivi, altrimenti sono solo una boiata :D Tanto lo spazio per i tasti fisici c’è sempre sotto al display e sono mostruosamente più comodi!
Ora pensa ai nuovi Galaxy Tab 10 e dimmi se quei tasti non sono un pugno in un occhio in fatto di design.
Gia, ma senza un’interfaccia swipe non si può fare diversamente!
C’era un “10” in più nel mio commento, mi riferivo a tutta la gamma xD
Sì, l’interfaccia swype è comoda, ma non sempre. Avere dei punti fissi, prestabiliti che svolgono le funzioni più elementari è più intuitivo. Non tutti hanno voglia di imparare ad usare una nuova UI…
ci si prende la mano facilmente ed è molto più comoda! terminare un’app o passare a un’altra su n9 è immediato, comodissimo! per anni ho cercato qualcosa di simile su android, almeno per gestire i task.
Io i tasti touch non li digerisco molto, li trovo innaturali e non si ha feedbak, idem per i touch softouch (che odio veramente :D ) in più occupano spazio nella schermata o bisogna farli comparire. Va bene per questa fase di transizione ma sicuramente in futuro anche android passerà a una interfaccia swipe. Tra l’altro lo si nota anche dal tasto “menu” nuovo introdotto con android 4 (se non sbaglio) ovvero i 3 punti che compaiono in alcune applicazioni quando serve (e non c’è il tasto fisico).
Non fraintendermi, io sono assolutamente d’accordo; ma pensa se, ad esempio, mentre giochi devi swypare e ti si chiude il gioco. È una cosa che va ancora perfezionata. Su Ubuntu Phone OS può andare bene (PER ORA) dato che non ci sono app che sfruttano gli swype.
mi pare che non capiti (su N9 o BB10) :D si ovviamente va pensata bene ma sono cose che si riescono a prevedere :)
in ogni caso mi sa che prima di android 5 non se ne parla!
a me piace l’idea di iOS (si non prendetemi a selciate, vi prego) dove un primo swipe in alto apre “bottoncino” che non da assolutamente fastidio un secondo più mirato apre il centro notifiche (in android sarà sicuramente più completo) e non ci sono problemi di apertura accidentale…
altro piccolo difettino… la batteria non removibile…
[…] (…)Continua a leggere Sony presenta ufficialmente il nuovo Xperia Z1 su Androidiani.Com […]
Addio al mini ;) , beh tanto a me non importa :)
molto bello e potente. chi lo boccia tranciante per la cornice troppo spessa o è folle o è in malafede, con tutto il rispetto per tutte le opinioni.
Chi boccia uno smartphone top di gamma, che è waterproof per la sola dimensione della cornice non merita considerazione….
Giusto ti stimo fratello ;) , anzi a me piacciono queste cornici
Era dal caro vecchio defy (che ancora possiedo) che aspettavo uno smartphone waterproof di questo genere… Poi con una batteria da 3000 mha…. Ho trovato chi rimpiazzerà il mio note 2….
Io aspetterò le video recensioni ma probabilmente lo prenderò anche io ;)
Tanto non lo prenderò, però appena lo vedo allo stand della Sony da Saturn ci passo una giornata intera
Io vedrò le videorecensioni e cercerò di provarlo in qualche negozio
Giusto :)
il problema è che ha uno schermo da 5″ (4,8″ considerando i tasti) ed è grande quanto note2..
Ha dimensioni analoghe agli altri 5” impermeabili… non si può pretendere botte piena e moglie ubriaca, tutte le apparecchiature resistenti a sommersione necessitano di ingombri maggiori. Ovviamente poi si può non ritenere di proprio interesse la caratteristica, preferendo soluzioni più snelle non impermeabili. Dico solo che c’è una spiegazione dietro le dimensioni :)
xperia z(telefono che possiedo) è un 5 pollici ed è sensibilmente più piccolo di un note 2. quindi non diciamo castronerie. Il successore dello z doveva essere quantomeno grande uguale vista la pari dimensione del display.
a maggior ragione prego che il prossimo nexus sia più piccolo del mio Z, dato che per l’uso che ne faccio fin risulta troppo ingombrante(questione di gusti eh!)
pure io possiedo un Z e da quando ho agg la versione android a 4.2.2 i tasti a volte diventano quasi invisibile e lo schermo gioca di piu’…ma e’ vero che tra il mio e questo Z1 uno,esteticamente rimarrei sul mio…
sì ma lo z è ip57, questo ip58… tra immersione e sommersione c’è una bella differenza in termini di impermeabilità richiesta.
Prezzo?
649 in Germania,quindi 699 in Italia per via delle tasse :(
Sul sito dice 729 :(
nono sul sito dice 699,lo sto guardando adesso
Grazie mille
Quando lo commercializzeranno in italia?
Nel mese di settembre in tutto il mondo,dal 16 in poi in Europa ;)
vorrei vedere il mini… se ha veramente le caratteristiche citate sui rumors allora è molto allettante oltre che uno dei più prestanti
Non è stato presentato,non so neanche se esiste,forse verrà presentato in futuro ;)
d’oh… (alla homer simpson)
W homer
Da un confronto dimensionale si evince che è leggermente più piccolo di un note 2… (preview by telefonino.net)
aspetto di vederlo dal vivo… da questi confronti non ci si rende bene conto, su youtube ci sono i confronti dimensionali con S4, G2 e Note2 visti in video con inquadrature ”strane” sembrano tutti quasi uguali…
Meglio triluminos o amoled?
bisognerebbe confrontarli
eheh
poi è una cosa personale, ognuno ha i suoi gusti
considerando che per me l’amoled è il peggior display sulla terra, rispondo triluminos: colori abbastanza reali e non contrastati, se devi leggere qualcosa dopo un po gli occhi non ti si stancano e sotto il sole si legge benissimo….
considerando che per me l’amoled è il peggior display sulla terra, rispondo triluminos: colori abbastanza reali e non contrastati, se devi leggere qualcosa dopo un po gli occhi non ti si stancano e sotto il sole si legge benissimo….
Come scusa?
Bello, se a uno piace lo stile minimal.. ma per i miei gusti è troppo grande! Per il resto, batteria e specifiche al top del mercato. Non vedo l ora di ammirare la recensione del buon Galeazzi di telefonino . Net!!!
quanto mi piacciono le mattonelle….
eeee?
X me la fotocamera dei nuovi smartphone dovrebbe avere lo stabilizzatore ottico
guarda che lo stabilizzatore ottico ce l’ha……
Dov’è scritto???Parlano di stabilizzatore,ma non vorrei che fosse quello digitale
Su phonearena confermano la mancanza dello stabilizzatore ottico e….concedetemelo,per un cameraphone non è una buona cosa!!!!
guardando i vari video di prova su youtube sembra che ottico o digitale lo stabilizzatore funzioni egregiamente, Quindi il problema di fondo dove sta? Se vuoi lo stabilizzatore ottico ti prendi il g2 ;-)
Zoom 3x ottico o software?
software immagino
però se a 2x andasse a 5 Mpixel e 3x a 2 Mpixel credo che non si avrebbe molto rumore. IMHO
dal mio punto di vista non utilizzo mai lo zoom digitale con lo smartphone
Con lo zoom software la dimensione dei pixel rimane sempre quella, quindi il rumore non cambia. Sfrutti solo la parte centrale del sensore e la ingrandisci a pieno schermo. Peccato, lo zoom ottico poteva essere un “plus” interessante, quello software ce l’hanno già tutti.
ce l’hanno tutti ma qui hai 20,7Mpx e un sensore da 1/2.3 quindi puoi sfruttarlo mantenendo una qualità accettabile!
Beh più che accettabile, scattando foto a risoluzioni inferiori alla massima, il risultato dovrebbe essere perfetto, proporzionalmente alla definizione della foto… niente che comunque non puoi ottenere facendo la foto al massimo della definizione per poi ritagliare un singolo dettaglio, per cui sul fronte fotografico l’espediente non è così interessante. Viceversa nei video, se fosse confermato il 4k, utilizzando i video per progetti a 1080p potresti zoomare in fase di editing fino a 6x senza perdere dettagli, e in progetti a 720p addirittura fino a 12x. Ma è confermato il 4k?
mi rispondo da solo: no, non è confermato, solo fullhd. il discorso dello zoom virtuale per i video va a farsi benedire.
Ti credo… però pensavo che in realtà si potesse fare una interpolazione tra i pixel per avere più qualità di una foto a 20 Mpx 3x con una 5 Mpx 2x. prendendo solo 1/4 del sensore, in numero di pixel, così da avere lo stesso rumore che hai a 1x.
poi non so boh
L’interpolazione che dici tu non si può fare perchè i pixel in più sono al di fuori dell’inquadratura che stai riprendendo. In sostanza, una foto scattata con sensore “grande” da 20 Mpx e zoom 3x equivale alla stessa foto fatta con sensore piccolo da 7 Mpx. Che poi anche con 7 Mpx si possano fare buone foto è un altro discorso.
ok grazie, non ero sicuro fosse possibile, infatti mi sa che ho detto una min**iata
Mitico lo voglio.
729 in italia…non ho parole…tutte le marche riducono peso e dimensioni mentre sony fa esattamente il contrario…capisco essere anticonformisti però si sta esagerando…è grande come un note2. Speriamo almeno che riceverà in futuro il 4.4 visto che esce in vendita con il 4.2.2. Beh potrete usarlo anche come arma viste dimensioni e peso. ;)
4.2.2 e 4.4 sono identiche -.-
basta con queste fissazioni,comunque anche note3 sarà 729€
si ma note3 dentro ha 64giga interni espandibili e 3 giga di ram e display amoled da 5.7″ e pesa di meno di z1 ed è solo 5millimetri + lungo e + largo…a sto punto uno si prende note3 e ci guadagna anche in dimensioni display. Note3 batteria da 3200mha. P.S. note 3 ha android 4.3 mentre z1 android 4.2.2. 1000 volte meglio note3 alla fine!
tutto giusto ma dipende dalle esigenze, z1 ha comunque uno schermo migliore e anche una fotocamera superiore,probabilmente però la scelta secondo me dovrebbe essere in questo momento tra G2 e note 3
tutto giusto ma dipende dalle esigenze, z1 ha comunque uno schermo migliore e anche una fotocamera superiore,probabilmente però la scelta secondo me dovrebbe essere in questo momento tra G2 e note 3
Il note 3 costerà 699€ con 32 Giga interni.
Mi sono disegnato i rettangoli con le dimensioni dei due dispositivi. Se hai tasca per lo Z1 ce l’hai anche per il Note 3, che tra l’altro è più leggero e più fino!!!
Per me non c’è paragone, Note 3 infinitamente superiore
come sono identiche, sarà una major release la 4.4, forse ti confondi con la 4.3! ;)
ancora non è stato detto nulla ma secondo te una versione col nome dei kitkat che cosa potrà essere se non una commercialata?
considerando anche che a novembre dovrebbe uscire la 5.0
beh no a quanto pare questa 4.4 E’ quella che era la 5.0… magari non ci ha capito niente nessuno ma tutto lascia intendere questo. dichiarazioni di google affermano proprio questo, perlomeno, dicendo che hanno sostituito key lime pie con kitkat perché il gusto del klp non lo conosceva quasi nessuno… comunque vedremo! :)
t’avevo risposto ma è sparito il mio commento! :O
dicevo che la klp 5.0 è stata sostituita in tutto e per tutto dalla kk 4.4, almeno questo è quanto è stato dichiarato da google… hanno detto che il gusto della klp non lo conosceva quasi nessuno, mentre quello del kitkat è popolare… poi magari non sarà così, ma dagli elementi in nostro possesso oggi si evince chiaramente questo. :)
sembra che il prezzo sarà di 699€
Dite quello che vi pare ma a me non piace,non mi piace il design,non mi piace il vetro posteriore,non piace l’interfaccia,non mi piace perché è Sony.
Bastava che dicevi le ultime 6 parole allora…senza cercarne altri di motivi!! Questo vuol dire però che anche quando produrranno un telefono di tuo gradimento….non ti piacerà perché è Sony………mah…
hanno messo una fotocamera da paura, migliorato l’hardware, ma dato che cerano potevano dare anche una rinfrescatina al desing e al softwere…
Questo è probabilmente il miglior SmartPhone in commercio avendo tutte le caratteristiche che si volevano su altri SmartPhone che invece hanno deluso.
Migliore fotocamera
Ottimo design
Materiali di pregio
Impermeabile
Miglior processore
Display eccezionale
Grande ma non troppo
Batteria di grande capacità
Eppoi un Sony è fuori dalla mischia.
wueppaaaaa grandeeee haha
Io o un sony. E vi posso dire che sono i numeri 1 Samsung e uguale. Fiat
Non ho capito niente….
secondo me se se la giocano bene possono davvero fare il botto:
fotocamera buonissima (per un telefono si intende) con in più la possibilità di fare foto “di fortuna” sott’acqua e finalmente il suo tasto dedicato, cavolo ce ne è voluto di tempo…
processore al top
ottimo display (almeno vedendo quello dello Zultra)
ottima batteria (almeno sulla carta)
il tutto in un design magnifico (nero è bellissimo)…
se lo trattano bene può essere lo smartphone definitivo per parecchio tempo
io intanto un pensiorino ce lo faccio e vi assicuro che, avendo un defy+, l’impermeabilità è un plus non da poco…
secondo me se se la giocano bene possono davvero fare il botto:
fotocamera buonissima (per un telefono si intende) con in più la possibilità di fare foto “di fortuna” sott’acqua e finalmente il suo tasto dedicato, cavolo ce ne è voluto di tempo…
processore al top
ottimo display (almeno vedendo quello dello Zultra)
ottima batteria (almeno sulla carta)
il tutto in un design magnifico (nero è bellissimo)…
se lo trattano bene può essere lo smartphone definitivo per parecchio tempo
io intanto un pensiorino ce lo faccio e vi assicuro che, avendo un defy+, l’impermeabilità è un plus non da poco…
Và bene tutto ma mi chiedo, chi ha vestito il presidente?
Inguardabile nell’abbinamento dei colori…
Vai Andrea Galeazzi,, la gente non vede l’ora della tuavideorecensione
Se sony ha fatto un capolavoro del genere mi aspetto di meglio per il nexus. E se non mi soddisfa il z1 sarà mio!
È esattamente QUESTO il motivo per cui Google dovrebbe affidarsi a Sony per i Nexus :3
[…] di quest’anno non è solo l’ifa di Sony e Samsung, ma anche di aziende considerate da molti “minori” come Lenovo, che nella […]
[…] di quest’anno non è solo l’ifa di Sony e Samsung, ma anche di aziende considerate da molti “minori” come Lenovo, che nella giornata di […]
il tasto di accensione/spegnimento è proprio orrendo…
[…] di quest’anno non è solo l’ifa di Sony e Samsung, ma anche di aziende considerate da molti “minori” come Lenovo, che nella […]
[…] di quest’anno non è solo l’ifa di Sony e Samsung, ma anche di aziende considerate da molti “minori” come Lenovo, che nella […]
[…] Sony ha presentato l’Xperia Z1, il primo camera-phone dell’azienda. Tutti (o quasi) sono rimasti stupiti dalla sua potenza […]
[…] Sony ha presentato l’Xperia Z1, il primo camera-phone dell’azienda. Tutti (o quasi) sono rimasti stupiti dalla sua potenza […]
[…] Sony ha presentato l’Xperia Z1, il primo camera-phone dell’azienda. Tutti (o quasi) sono rimasti stupiti dalla sua potenza […]
[…] abbiamo assistito alla presentazione dell’Xperia Z Ultra e, più recentemente, dell’Xperia Z1, il primo camera-phone dell’azienda nipponica. Tutto ciò significa che ben presto il modello […]
[…] device di alto profilo, ricordiamo l‘Xperia Z Ultra, con un display da 6.4 pollici e l’Xperia Z1, top di gamma del colosso giapponese. Nel corso delle ultime settimane le indiscrezioni hanno […]
[…] device di alto profilo, ricordiamo l‘Xperia Z Ultra, con un display da 6.4 pollici e l’Xperia Z1, top di gamma del colosso giapponese. Nel corso delle ultime settimane le indiscrezioni hanno […]
[…] device di alto profilo, ricordiamo l‘Xperia Z Ultra, con un display da 6.4 pollici e l’Xperia Z1, top di gamma del colosso giapponese. Nel corso delle ultime settimane le indiscrezioni hanno […]