Sony Xperia 10 II ottiene il supporto ufficiale per lo sblocco del bootloader

26 Luglio 2020Nessun commento

Il Sony Xperia 10 II è l'ultimo smartphone di fascia media dell'azienda giapponese. Il dispositivo offre le proporzioni tipiche dei Sony 21: 9 e una tripla configurazione della fotocamera posteriore con angolo ultra grandangolare dedicato e sensore teleobiettivo.

Il processore Qualcomm Snapdragon 665 un pò datato potrebbe però essere il fattore deludente per i potenziali acquirenti. Sony ha già pubblicato il codice sorgente del kernel corrispondente a questo telefono e lo ha aggiunto al proprio programma Open Devices nel tentativo di promuovere lo sviluppo di terze parti. Ora, oltre a tutto ciò, è arrivato il supporto ufficiale per sbloccare il bootloader del Sony Xperia 10 II.

sony xperia 10 ii

Come al solito, basta andare al portale di sblocco del bootloader online di Sony ed seguire i passaggi necessari per sbloccare il bootloader. Nel caso in cui non sia possibile individuare il modello esatto, non è necessario preoccuparsi, Sony erroneamente lo elenca come “Xperia X10 II“.

Inoltre è importante ricordare che lo sblocco del bootloader dei dispositivi Sony Xperia cancella la partizione dell’area di ritaglio (TA) che contiene i tasti DRM. Non è possibile accedere alle funzionalità audio e video proprietarie di Sony senza quei tasti univoci.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com