Arrivano nuove informazioni sulla data di uscita di Sony Xperia E, smartphone entry level presentato nei giorni scorsi; stando all'operatore inglese Carphone Warehouse che ha aperto sul suo sito la pagina dedicata ai pre-ordini, infatti, il lancio sul mercato è previsto per Febbraio 2013.
[ad#ad-alex]
Sony Xperia E, ricordiamo, è dotato di un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), un processore single-core MSM7227A Snapdragon S1 da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, 4 GB di storage interno (espandibile tramite slot microSD fino a 32 GB), una fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel e una batteria da 1.500 mAh. Il tutto “mosso” da Android in versione 4.1 Jelly Bean, accompagnato dalla solita interfaccia personalizzata.
Prezzo: 159€, almeno per quanto riguarda la Germania. Vedremo nelle prossime settimane di avere informazioni specifiche anche per il nostro paese.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
xperia u 2?
Sony smettila di giocare col fuoco che poi ti scotti. Basta fare millemila terminali l’anno, simili se non uguali
L’Xperia U è un gradino sopra (ma anche 3 o 4..) rispetto a questo.
Penso che le case debbano smetterla di fare numerosi dispositivi per farsi concorrenza da soli nelle stesse fasce di prezzo
Fino a che avranno successo non smetteranno.
Perché non dovrebbe? Il cliente medio non si informa su internet o riviste. Più il nome è simile a un tuo prodotto di successo e più vendi, vedasi Samsung che tra un po’ chiama “galaxy” pure i televisori..
Piuttosto sarebbe ora che le grandi case smettessero di far uscire prodotti nuovi con l’hardware di 2-3 anni fa, a questi prezzi! 512mb di RAM sono uno scandalo. Ci penseranno i cinesi a farli smettere, vendendo roba migliore a meno.
le prestazioni dello STONEX a 40 euro meno chissà perché siamo indietro
Guarda che lo STONEX ha una risoluzione di 960×540 questo 320 x 480 mi sembra ci sia una bella differenza!
A me sembrano buone caratteristiche per un entry level ; tenendo in considerazione che il prezzo non si mantiene quasi mai quello ufficiale ( l’xperia u era uscito a 249 ufficialmente, ma immediatamente è stato commercializzato a 200).
sinceramente questo modello potevano evitarlo visto che in giro c’è miro e J (anche questi poco utili)…più modelli più aggiornamenti in ritardo…infatti jb arriverà a marzo-aprile per molti modelli 2012. Così non va…io farei meno modelli puntando ad innovare sul display in primis passando dal TN all IPS o all oled (psvita). Alla fine sony tende a vendere solo nella fascia media e bassa. Se una persona vuole innovazione, potenza e qualità punta su samsung, htc e lg spendendo parecchi soldini ovviamente.
Innovare sul display? Io mi tengo volentieri il ”vecchio” schermo del mio xperia s..
Piuttosto prendo l s1..
Piuttosto tiro fuori dal cassetto il 3310.
Non capisco perché dopo aver tirato fuori un terminale come l’U, dual core, a meno di 200 euro, presentano una cosa del genere con snapdragon S1!!! Mha!!! Inoltre avevano detto che non volevano aggiornare i terminali del 2011 a JB per motivi di “prestazioni” e commercializzano questo E che ha addirittura una gpu peggiore? :D Dai ste buffonate palesi non le sopporto!!!
ma perche’ produrre tutti questi smartphone entry level – fascia bassa-media..
il loro top di gamma e’ paragonabile ad un qualsiasi smartphone di fascia medio alta (piu’ media che alta) di qualsiasi altra azienda..
Xperia sole é stato per il primo periodo d’uscita il miglior dispositivo rapporto qualità-prezzo, ora é aumentato . secondo me il sole rimane tra i migliori
la samsunghite ha infettato anche sony …