Sony Xperia J: una nuova foto svela le tre colorazioni

29 Luglio 201225 commenti

Tra i tanti smartphone Sony che quest'anno debutteranno ufficialmente nel mercato Android troviamo l'Xperia J. Chiacchierato ed avvistato più volte sul web si è mostrato nelle ultime ore in un nuovo scatto fotografico che mostra la cover posteriore e le tre differenti colorazioni che dovrebbero caratterizzare questo dispositivo di fascia bassa che ancora risulta molto sconosciuto. Per quanto riguarda la sua presentazione ufficiale sembra molto probabile il vicino IFA di Berlino.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che il Sony Xperia J sarà ufficialmente presentato durante l’IFA di Berlino e rappresenterà il dispositivo di fascia bassa di una nuova gamma di smartphone del produttore nipponico.

La foto trapelata sul web mostra le tre differenti colorazioni della cover posteriore: nero, bianco e rosso. Eccola:

La fonte comunica inoltre il nome in codice dello smartphone che dovrebbe anche confermare una piccola scheda tecnica trapelata da precedenti news. Il nuovo Sony ST26i potrebbe essere dotato di:

  • Processore single-core da 1 GHz;
  • Display qHD da 4 pollici (854×480 pixel);
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • 512 MB di RAM;

L’Xperia J dovrebbe assicurare buone prestazioni ad un prezzo accessibile per molti utenti, infatti lo smartphone si inserirà nella fascia bassa del mercato.

Speriamo di poter avere maggiori notizie durante l’IFA di Berlino. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com