Ultimate Test Drive di Samsung: migliora la promozione

31 Agosto 201524 commenti
Una settimana fa Samsung ha annunciato il cosiddetto "Ultimate Test Drive", una sfida apertamente rivolta ad Apple, in cui si chiede agli attuali utenti iPhone di provare gli ultimi top di gamma dell'azienda sudcoreana. Il prezzo? Un solo dollaro per un mese, un vero affare, ma Samsung ha deciso di fare le cose ancora più in grande: ecco come.

[ad#alberto-schiabel-1]

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato Samsung Ultimate Test Drive, e vi abbiamo parlato di come gli smartphone di prova fossero già sold out. Ebbene, il colosso sudcoreano ha deciso di investire ancora nell’iniziativa migliorando la sua già ottima offerta.

Test Drive è un’interessante iniziativa di marketing atta a coinvolgere gli utenti iPhone, dimostrando loro le potenzialità degli ultimi flagship Samsung (a solo 1$ per 30 giorni).

C’è da dire che i classici Apple Fan badano poco al device di per sé, bensì si basano sulla marca, e una delle più recenti prove è senz’altro contenuta in questo video.

google-play-store2

In ogni caso, ora Samsung offrirà 100$ di credito Google Play ad ogni persona che dopo il tryout sceglierà uno dei più recenti Galaxy. Il grosso ammontare della cifra può essere investito in giochi, film, app, musica ed altro nel Play Store: non è qualcosa da sottovalutare.

Per riuscire ad avere accesso al credito, è necessario effettuare i seguenti passaggi:

  • Comprare uno dei più recenti top di gamma Samsung (Galaxy S6 Edge, S6 Edge Plus, Galaxy Note 5)
  • Fornire il proprio indirizzo mail
  • Partecipare ad un sondaggio riguardo all’esperienza della promozione
  • Condividere le informazioni d’acquisto e la ricevuta con Samsung.

Già che ci siamo, perché non dare altri 100$ ai nuovi utenti? La compagnia sudcoreana non ha proprio problemi ad invogliare finanziariamente gli utenti iOS ad abbandonare Apple in favore di Samsung: nel caso vendiate il vostro iPhone ad un rivenditore (o alla vostra compagnia telefonica di fiducia) ed acquistaste un dispositivo di Ultimate Test Drive, riceverete in omaggio altri 100$.

samsung ultimate test drive

Samsung risulta ancora essere a corto di smartphone per il tryout: a dire il vero li ha esauriti pochissimo tempo dopo l’inizio della promozione. Vi aggiorneremo quanto prima a riguardo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

24 risposte a “Ultimate Test Drive di Samsung: migliora la promozione”

  1. infinity ha detto:

    Grande Samsung! Bell’iniziativa, davvero

  2. ߣinРha detto:

    Ah quindi dovrebbero essere i 100$ a convincere gli utenti a scegliere Samsung? Non sapete più cosa inventarvi dato che avete capito anche voi di aver fatto delle enormi minchiate

  3. Draco ha detto:

    Se devo passare ad Android di sicuro non lo faccio con Samsung. Per altro son così barboni da non includere nemmeno il Galaxy S6 normale… Bah.

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      ma perché barboni, i modelli proposti non sono più pregiati?

      • Draco ha detto:

        Parlo del fatto che se acquisti un terminale Samsung ti danno il bonus da 100$ per il Play Store… Quello con il Galaxy S6 (che ricordiamoci di listino parte da 730€ in Italia) non è incluso. Ridicolo…

  4. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    ma!… consentitemi la domanda sciocca, ma chi ha acquistato dei contenuti multimediali con itunes, ha la possibilità di usufruirne su altre piattaforme? (sempre nel caso un utente apple volesse passare ad android).

  5. Tano ha detto:

    ma vendere il telefono direttamente 200$ in meno no eh?

  6. Donato ha detto:

    ….ke vergogna io sono passato al galaxy s6 ed avevo l iphone 6.
    Super deluso, un telefono con 3 gb di ram sempre occupata da processi attivi in background, ho messo molte app (ke mi servivano ed avevo gia sul iphone senza intoppi) mentre su questo si è iniziato ad inceppare…ho dovuto perdere la garanzia e metterci sopra una custom rom…vergonga samsung…mai più! FORZA APPLE TUTTA LA VITA

  7. TechMate ha detto:

    Quindi vorreste dirmi che il Samsung galaxy s6 adesso è talmente vecchio da non essere incluso nemmeno nella promozione?

  8. Caserena ha detto:

    La vergogna non conosce limiti!
    Ahahah comprarsi i clienti di altre marche con questi mezzucci.
    Imparate ad accaparrarvi i clienti con la qualità e non con la prostituzione tecnologica!

  9. Ivan ha detto:

    Io nn capisco perché nn portano il note 5 qui in Europa addirittura ho sentito che forse la versione del note 5 europea sarà depotenziata da 4 gb di memoria ram a 3 gb io qst colpi gobbi nn li capisco da possessore del note 4 sono deluso se nn viene portata in italia a la versione standard del note 5 cambio marca passo o a sony o nexus o iphone.

    • Pat ha detto:

      Anche lg sta facendo ottimi prodotti negli ultimi anni….

      • Ivan ha detto:

        Si lg fa ottimi prodotti l’unica cosa che nn mi piace molto è l’estetica aspetterò nexus 5 2015 e xperia z5 e valuterò la mia scelta tra questi credo ammeno che samsung nn si decida a portare qui il note 5

  10. teob ha detto:

    Operazioni di marketing solo per far scrivere stupidi articoli….. Se non dicono quanto telefoni ha messo a disposizione per me il sold out vale zero…..

    • mr verdicchio ha detto:

      Stessa cosa che ho pensato io.
      magari sono solo un migliaio…

      • teob ha detto:

        Eh ma se la fa xiaomi che spara numeri assurdi in pochi minuti (comunque dando nuneri di vendita) è una str***** se la fa Samsung è una bella trovata ;-)

  11. Marcov ha detto:

    Sono nuovo… Come faccio a leggere una news passata? Aiuto!

    • Pignolatore® ha detto:

      Se sei da app, arrivato in fondo hai finito…. Se invece sei sul blog internet, in fondo alla pagina dovrebbe esserci il tasto “articoli precedenti”
      PS: benvenuto!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com