[ad#ad-tubiello]
Proprio come l’ormai celebre Yotaphone, recentemente tornato alla ribalta per alcune problematiche relative alla sicurezza, anche il nuovo UMI Zero 2 sarà infatti dotato di un display secondario EPD e-ink. Il display principale sarà probabilmente un AMOLED Samsung, come già accaduto sul predecessore UMI Zero, mentre il display e-ink, leggibile anche sotto luce solare diretta, sarà collocato sulla parte posteriore e pemetterà di gestire le funzioni base del device evitando dispendi energetici.
Non si hanno al momento certezze in merito a prezzi e tempi di commercializzazione, anche se si parla di circa due settimane per l’arrivo sul mercato. Trovate la pagina Facebook ufficiale seguendo questo link.

Per quanto interessanti, questi dispositivi con doppio display saranno poco agevoli da riparare.
Questo in particolare, senza una rete assistenza nel nostro paese.
Praticamente peggio degli unibody, credo che sia saggio considerare questo aspetto, prima del suo acquisto…
Apparte il dispositivo, UMI mi ha deluso tanto per la poca serietà….io tutto contento che volevo prendere l’hammer per poi scoprire che hanno mentito sui valori delle batterie
Se costasse poco so potrebbe rischiare
La tecnologia con doppio display é indispensabile xche oggi giorno si legge più su uno smartphone che su e-book reader visto le ore di visualizzazione browser.. Whatsap.. FAcebook…
I priblemi sulle diottrie causati dell’illuminazione dei display normali sono risaputi.
Il problema é che i precedenti yotaphon erano molto costosive peccavano di buon hardwar…
Staremmo a vedere questo niovo modell…
Mah, non sono ancora riusciti a far funzionare come si deve l’umi zero con un solo display, non oso pensare cosa combineranno con questo che ne ha due…auguri…