Vodafone Special 3GB al costo di 7 euro – UFFICIALE

4 Gennaio 2016104 commenti

Dopo averne fatto accenno in alcuni articoli precedentemente pubblicati, ecco che Vodafone ufficializza la sua nuova offerta: stiamo appunto parlando di Special 3GB. Scopriamone (o meglio, riepiloghiamone) i dettagli di maggior rilievo.

Vodafone: 1000 minuti e 3GB di internet in 4G

Come avrete di sicuro intuito, grazie a questa promozione saranno disponibili 1000 minuti da utilizzare per le vostre chiamate telefoniche e ben 3GB di traffico internet alla velocità del 4G. Vengono meno i 1000 sms, che tipicamente hanno caratterizzato opzioni simili presentate da Vodafone (qualcosa mi dice che il 90% degli utenti non si strapperà i capelli per via di questa mancanza, tenendo conto delle diverse alternative).

Occorre una precisazione: Special 3GB si rinnova, al costo di 7 euro, ogni 28 giorni. Si tratta di un particolare che, molto spesso, viene tralasciato dai consumatori. A tal riguardo, la promozione è già disponibile per alcuni clienti (ed ex clienti), i quali non dovranno far altro che chiamare il numero 40333 o recarsi sul sito dell’azienda. Per maggiori informazioni, vi basterà visualizzare il relativo PDF cliccando sul link riportato di seguito:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com