Windows in stile Android 4.0 Ice Cream Sandwich grazie a piccoli tools

20 Gennaio 201220 commenti

Per tutti gli utenti Windows che non riescono a fare a meno della nuova interfaccia di Android 4.0 Ice Cream Sandwich arriva una personalizzazione che porta il tema Holo dell'ultima versione del sistema operativo di Google sui nostri PC con Windows. Stiamo parlando di una serie di tools, sfondo, icone, font e tanto altro che vi aiuterà a personalizzare il vostro Windows in stile ICS, ovviamente non tutto sarà perfetto e non è necessario effettuare il download di tutti queste utility per ottenere solamente una singola personalizzazione. Dopo il salto troverete tutti i download.

Per ottenere sul vostro PC Windows un tema completamente in stile Android 4.0 Ice Cream Sandwich potrete effettuare il download dei seguenti file:

Tralasciando lo sfondo, il set di icone ed il font Roboto che potete, facilmente, intuire siano in stile ICS, troviamo il tema APPOWS2010 che modificherà l’aspetto delle finestre dell’OS, RocketDock: software dedicato per avere la barra laterale, Rainmeter: tool di configurazione Windows con Minimal Bar (skin per data e ora), Lexis (skin per il meteo), Simplesentencethree (tool per la musica) e la classica Bar di Google Search.

Ovviamente, come già detto precedentemente, è possibile effettuare il download di una o più personalizzazioni per modificare il vostro PC nello stile che più vi aggrada. Raccomando la solita prudenza durante l’installazione per evitare problemi indesiderati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com