YouTube sta testando quiz generati dall’intelligenza artificiale

8 Luglio 2023Nessun commento

YouTube è una delle app più utilizzate su qualsiasi smartphone. Il servizio è diventato così popolare grazie ai creatori che hanno creato tutti i tipi di contenuti. Per una buona parte della base utenti di YouTube, la piattaforma è un modo semplice per imparare qualcosa di nuovo, che si tratti di un nuovo mestiere o di un linguaggio di programmazione.

La pagina delle funzioni e degli esperimenti di test di YouTube è stata aggiornata di recente per condividere maggiori informazioni sull’uso dell’intelligenza artificiale in questi quiz. Una piccola percentuale di spettatori vedrà i quiz generati dall’intelligenza artificiale nel feed Home dell’app YouTube per dispositivi mobili su Android e iOS.

LG

Questi quiz metteranno alla prova la propria comprensione di un argomento trattato in un video educativo guardato di recente. Google afferma che questo esperimento si sta estendendo a livello globale ad una piccola percentuale di utenti iOS e Android dell’app YouTube. Questi quiz saranno legati ad alcuni video educativi in ​​inglese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com