YouTube cambia la disposizione dei propri contenuti

28 Ottobre 2022Nessun commento

YouTube ha recentemente presentato un'interfaccia utente rinnovata con una nuova modalità "ambiente" che aggiunge colori dinamici da un video allo sfondo dell'app, un tema scuro "più scuro", un'interfaccia utente playlist aggiornata ed una pagina video più pulita.

La piattaforma sta ora implementando un’altra necessaria modifica all’interfaccia utente che rimuove YouTube Shorts dalla scheda “Video” nelle pagine canale. 9to5Google segnala che il layout aggiornato della pagina del canale sta già arrivando a molti utenti. Ciò significa che i contenuti “Shorts” e i live streaming di YouTube non affollano più la scheda video principale nelle pagine canale, rendendo più facile per gli utenti scoprire il tipo di contenuto che desiderano visualizzare.

In un recente aggiornamento sul forum di assistenza di YouTube, l’azienda ha dichiarato: “Sulla base del tuo feedback, stiamo iniziando a implementare schede separate per cortometraggi, live streaming e video di lunga durata su tutte le pagine canale. Abbiamo capito che questo renderà più facile per gli spettatori scoprire i tipi di contenuti a cui sono più interessati quando esplorano la pagina canale di un creator, quindi siamo entusiasti di portarlo a tutti voi!”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com