[ad#ad-marzocchella]
YOUTUBE IN HDR PER GALAXY S8/S8+ ED LG V30
A differenza di Netflix che non supporta ancora questi device, YouTube ha attivato il supporto per i video in HDR su Galaxy S8, S8+ ed LG V30. La feature, disponibile con l’ultimo aggiornamento dell’app, dovrebbe essere arrivata su tutti i device compatibili: nelle impostazioni della risoluzione troverete infatti la dicitura HDR (ovviamente se il video la supporta) e potrete scegliere manualmente fino a 1440p HDR.
Recentemente Netflix ha ampliato il supporto ai video in HDR al recentissimo Galaxy Note 8, mentre Galaxy S8 ed S8+ al momento sono stati tagliati fuori. Galaxy Tab S3 non è ancora supportato, né da YouTube né da Netflix, ma le cose potrebbero cambiare presto.
Stando ai recenti report, anche Sony Xperia XZ Premium ed i device della serie Pixel hanno iniziato a ricevere il supporto su YouTube.
Leggi anche:
Galaxy S8: iniziato lo sviluppo di Android Oreo
Tutti i prodotti Samsung più recenti sono equipaggiati con il supporto alla riproduzione di contenuti in HDR, tra cui smart TV, smartphone e tablet: l’azienda sudcoreana sta puntando molto sull’immersività e la qualità dei contenuti.


E g6 ?
Bella roba. Metto 4k hdr e gli fps scendono a 10. Togliessero sta porcata su s8
Ma come, vorresti negare la possibilità al presidente e vice di poter vedere i filmati HDR in cella?
Solo per questi dispositivi?
Ho provato a vedere un video 4k HDR.. Che poi il 4k su s8 non me lo da mai disponibile.. massimo 1080p… e comunque ho notato uno sfarfallio delle immagini.. quindi l’hdr si dimostra essere una gran cacata.. per lo meno su s8..
Idem! Mi risulta il 4k ma gli fps scendono vertiginosamente