Il piano gratuito di YouTube Music sta perdendo funzionalità

22 Ottobre 2021Nessun commento

L'attuale servizio di streaming musicale di Google è YouTube Music. Il colosso di internet ha rivelato all'inizio di questo mese che la possibilità di riprodurre musica in sottofondo sarebbe arrivata nel piano gratuito, ma ora stiamo ricevendo cattive notizie: ci sono nuove restrizioni sulla strada per gli utenti di YouTube Music gratuiti.

Alcune funzionalità diventeranno esclusive per gli ascoltatori di YouTube Music Premium“, ha scritto la società in un nuovo articolo di supporto, “come la selezione di musica su richiesta e salti illimitati”. La rimozione della selezione di musica su richiesta e degli skip illimitati porta YouTube Music più in linea con gli account Spotify gratuiti, che impediscono ai dispositivi mobili di scegliere brani specifici. Inoltre, scomparirà la possibilità di guardare video musicali da YouTube Music, per gli account gratuiti.

Youtube Music

Le nuove modifiche verranno implementate per la prima volta in Canada il 3 novembre, lo stesso giorno in cui la riproduzione in background gratuita sarà attiva. Google afferma che “terrà tutti aggiornati sui piani di espansione globale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com