ZUK Z1: ecco l’edizione limitata con back cover in legno

4 Novembre 20152 commenti

ZUK Z1 è uno smartphone molto interessante nato dalla collaborazione tra due società cinesi, ovvero Lenovo ed Elephone. Fin da quanto è stato presentato durante lo scorso mese di Agosto il prodotto in questione è stato in grado di attirare su di sé l'attenzione di molti appassionati di tecnologia.

Visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo che lo caratterizza era difficile immaginarsi un altro risvolto. D’altronde ZUK Z1 costa poco più di 300 euro, su Amazon lo si trova a 319,99€, ed offre una componentistica hardware da non sottovalutare.

A bordo troviamo uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Abbiamo poi due fotocamere, una posteriore con obiettivo da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

Terminano le specifiche tecniche una batteria avente una capacità di 4100 mAh, la famosa CyanogenOS 12.1 che oramai la maggior parte di noi conoscerà e la presenza della sempre più consolidata USB 3.0 Type-C.

Nel corso delle scorse ore Lenovo ha annunciato la nuova edizione limitata di ZUK Z1 con back cover in legno, il quale proviene dalle querce degli Appalachi, una catena montuosa situata nel Nord America.

Molto probabilmente questa variante sarà venduta solamente sul mercato cinese pertanto sarà quasi impossibile che la vedremo anche nel Bel Paese. A voi piacerebbe avere l’opportunità di acquistare lo smartphone con la cover in legno?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com