[ad#ad-tubiello]
Il neonato produttore Zuk (sappiamo cosa state pensando e si, il nome sta già scatenando commenti ironici soprattutto nel mondo anglofono) realizzerà infatti uno smartphone, chiamato Zuk Z1, destinato al mercato cinese e dotato di sistema operativo Cyanogen OS: del device si sa poco, a parte la collocazione high-end, la presenza di una batteria dall’elevata capacità e di un lettore di impronte digitali e l’arrivo sul mercato previsto entro fine anno.
Alle spalle di Zuk figurano grandi nomi: la startup è infatti co-finanziata da Lenovo e dal colosso cinese del software 360: solo quest’ultima azienda avrebbe investito nel progetto 409 milioni di Dollari, cifra di tutto rispetto che rappresenta sicramente un buon biglietto da visita per Zuk.
Una startup che ha un budget di oltre 409 milioni di dollari…, adesso le aziende non costruiscono piu “solo” prodotti, ma “costruiscono” nuove aziende…
Chiamala start-up ,praticamente lenovo a comprato questa società
*ha
Cyanogen e una startup cinese…ho gia sentito questa storia ma nn finiva bene.
Se il primo modello si chiamerà A,
lo zukA farà furore!
Un Capitan Ovvio mi spiega l’ironia anglofona del nome?
Esatto. A.A.A capitan ovvio cercasi. Non l’ho capita nemmeno io :/
Zuk => Suck
Veramente intende Zuk che in napoletano vuol dire “succhia”
E poi l’anglofonia? Almeno sai che vuol dire? E poi, dato che lo stanno prendendo in giro internazionalmente, vuoi farmi credere che tutto il mondo sappia il napoletano?
Era la mia interpretazione, e poi che ne sai che chi ha dato il nome non sia un zozzoso che conosce il napoletano U.U ?
siete tutti0 fuori strada. zuk in arabo significa vagina