[App Spotlight] Volantino Facile: un’app per confrontare i prezzi con facilità

24 Ottobre 201421 commenti

Quando decidono di acquistare un nuovo prodotto, qualunque esso sia, molti puntano a trovare la migliore offerta sul mercato e sul web. Ecco che, in aiuto, giungono le piattaforme come Volantino Facile, che vi permettono di confrontare in maniera comoda e semplice le proposte dei maggiori store, e di paragonare quest'ultime con quelle che giungono dalla rete. Ebbene proprio Volantino Facile ha deciso di proporre una sua personale applicazione con la quale sfogliare i volantini delle principali catene e cercare offerte direttamente dal vostro smartphone.

Quella proposta da Volantino Facile è una web-app semplice e funzionale. Adatta ad ogni genere di schermo, e con un’interfaccia del tutto intuitiva, navigare fra le varie schede non sarà di certo un problema.

Grazie al servizio Kelkoo, per ogni prodotto, verrà visualizzato il miglior prezzo reperibile sulla rete, mentre, a fianco, sarà riportato il prezzo rintracciato nel miglior volantino. L’applicazione offre una vasta gamma di prodotti tutti rientranti nell’ambito dell’elettronica. Nel caso potrete servirvi della funzione di ricerca per trovare un determinato oggetto. Se siete curiosi con un semplice click verrete indirizzati al listino completo, che potrete comodamente sfogliare direttamente dall’applicazione. Una volta che sarete soddisfatti della ricerca, potrete accedere direttamente al sito che vende il prodotto on-line.

Tra le catene rientranti nel database troviamo: Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro, Expert, Saturn, Comet, Wellcome e molte altre.

Se dunque siete dei “cacciatori di opportunità“, questa è sicuramente un’applicazione da non farsi mancare, visto anche il peso esiguo che occupa. Ci auguriamo di vedere ulteriori miglioramenti nelle prossime versioni, soprattutto nell’aspetto grafico, così come nella ricerca. Detto questo vi lascio al link diretto per il download.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com