LG Liger, immagini e benchmark dello smartphone Odin [UPDATE] Il nome è G3 Screen

23 Ottobre 201448 commenti

Le indiscrezioni coreane di cui avevamo parlato alcuni giorni fa prendono sempre più corpo: LG Liger, primo smartphone con chipset Odin, sta per arrivare sul mercato e, dopo che ieri avevamo dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche, ecco arrivare quest'oggi le prime immagini e il primo test sul campo.

Come vedete dalle immagini di seguito, LG Liger è esteticamente molto simile a G3, della cui famiglia dovrebbe far parte. E’ possibile inoltre ricavare alcune conferme riguardo alle specifiche tecniche emerse ieri: le dimensioni del display sembrano in effetti quelle di un 6 pollici, mentre CPU-Z rileva la risoluzione Full HD, i  2 GB di memoria RAM e i 16 per lo storage.

LG Liger  F490L

Il SoC Odin, o Nuclun, non impressiona nel benchmark AnTuTu: i suoi quattro core Cortex-A15 1.5 GHz uniti ai quattro core Cortex-A7 1.2 GHz registrano al momento prestazioni di gran lunga inferiori anche allo Snapdragon 801 di LG G3, che pure utilizza un pannello Quad HD. Sembra quindi sempre più plausibile la collocazione nel segmento medio di mercato per il device: il prezzo sarà adeguato?

UPDATE – A quanto pare il nome definitivo del device sarà LG G3 Screen, come vedete dallo screenshot inserito nella gallery qui di seguito che proviene dal manuale d’uso del dispositivo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com