Apple contro un tagliere: “somiglia all’iPad”

25 Agosto 201173 commenti

Avete letto bene, non siete ubriachi (spero), Apple questa volta ha denunciato un privato produttore di oggetti in legno giudicando il suo ultimo tagliere "troppo simile all'iPad" e vuole vietarne quindi la commercializzazione.

 

 

Qualcosa di simile era accaduto anche la scorsa estate quando Apple era riuscita ad ottenere un’ingiunzione preliminare contro l’ultimo po portauovo eiPott ideato dal fornitore tedesco Koziol, dove “ei” sta, per l’appunto, per uovo.

Ora è la volta di Dean Kaplan che, sul suo blog, riferisce di essere stato contattato dagli avvocati di Cupertino i quali lo hanno invitato a interrompere al più presto la produzione e la vendita del suo tagliere in noce e ciliegio, denominato iPad Cutting Board, in quanto troppo simile ad iPad a causa anche del bordo più scuro e del foro centrale per appenderlo al muro.

Il produttore dichiara comunque di aver creato il tagliere come “gag” e, in sostanza, “presa in giro” nei confronti di Apple e di non aver alcuna intenzione di iniziare la produzione su larga scala ma di continuare ad inventare oggetti che faranno sicuramente parlare di se. Al momento il tagliere è stato regalato ai partecipanti all’ultima conferenza degli sviluppatori Apple.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com