Runtastic introduce un’applicazione per la propria bilancia

19 Marzo 201513 commenti

Runtastic è famosa per il suo impegno nell'ambito del fitness, grazie anche all'omonima applicazione, che è divenuta un must per molti amanti dello sport. Ebbene, il team ha deciso di rilasciare un'applicazione con cui poter controllare la bilancia smart.

L’obbiettivo di Runtastic, è da sempre quello di seguirvi, passo per passo, nella vostra attività quotidiana, proprio per questo, tramite l’applicazione, potrete impostare un obiettivo sano e realistico, sia per perdere peso che per ridurre la massa grassa.

Proprio come le altre app Runtastic, tutti i dati misurati da Runtastic Libra si integreranno perfettamente nel vostro account personale Runtastic. Questi, infatti, vengono trasferiti sul vostro profilo Runtastic.com ogni volta che vi pesate, così da poter visualizzare facilmente tutte le statistiche insieme e tenere conto delle calorie che consumate durante le attività misurate con Runtastic in modo ancora più accurato.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Abituati a conoscere importanti dati del tuo corpo come il peso, la massa grassa, la massa ossea, la massa magra, il contenuto di acqua e molto altro (in combinazione con la bilancia Runtastic Libra)
  • Definisci, imposta e raggiungi i tuoi obiettivi come perdita peso, acquisto peso o riduzione della massa grassa
  • Trasferimento dei dati da Runtastic Libra al tuo smartphone in modalità wireless
  • Integrazione con MyFitnessPal: Sincronizza le tue misurazioni con il tuo account MyFitnessPal
  • Salva le tue misurazioni e i tuoi progressi su Runtastic.com

Grazie all’applicazione, inoltre, potrete trasferire i dati attraverso il bluetooth, in modo da sincronizzare il tutto con maggior accuratezza.

Le novità non sono, però, terminate, visto che è stato anche rilasciata la nuovissima Runtastic Story Run “Weight Loss 2, Austria Story Run” che andrà a completare la vostra raccolta, assieme al recente rilascio della compilation Runtastic Music Vol.3.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com