Ciao a tutti, vorrei condividere con voi e magari avere un'aiuto in merito a quanto mi è successo.
Lo scorso settembre ho installato Whatsapp Business con il mio numero fisso per la mia attività.
Avrò inviato circa una decina di messaggi il 14 settembre mi hanno bloccato l'account.
Ho cominciato a scrivere all'assistenza di whatsapp per avere spiegazioni.
Purtroppo ricevo sempre come risposta il loro messaggio standard , chiedo ulteriori spiegazioni e mi rispondono con un'altro messaggio standard che non c'entra niente con quello che ho chiesto, e a questo secondo messaggio non è più possibile rispondere.Quindi ricomincio tutto da capo.
Ho letto un pò in giro i motivi per cui si può venire bloccati ed ho letto che un motivo potrebbe essere qualora si inviano troppi messaggi a persone che non hanno in rubrica il mio numero, però questo è assurdo perchè nella mia attività vengono persone a fare scansioni di documenti che poi io ho inviato tramite Whatsapp.
Poi ho anche scoperto che un contatto che ha ricevuto un mio messaggio mi ha bloccato e segnalato .E' stato un suo errore, infatti mi ha subito sbloccato ma questo sembra non contare nulla per il team di supporto di Whatsapp.
Volevo sapere se qualcuno conosce un indirizzo mail a cui spiegare le mie motivazioni e cercare di farle valere oppure se avete qualsiasi suggerimento.
Grazie a tutti