CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 647 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Sisi la batteria l'ho presa due mesi fa e la rom messa due settimane fa... ma per la stabilizzazione ho usato la batteria vecchia almeno facendo cosi la batteria nuova non si rovina... per sicurezza un paio di cicli completi li ho fatti comunque.. puo essere per quello?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    adesso si deve stabilizzare la batteria nuova, però dovevi cambiarla subito dopo il flash cosi si adattava la nuova, ora ci vorrà un po di più

    Guarda la nuova è si di due mesi, ma con jb su la ho montata 2 giorni fa..le altre due settimane solo con la vecchia.. comunque ora cosa mi consigli di fare? Di scaricarla fino a 0 per la 3a volta non mi va, ho paura che si rovina...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #5022
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Guarda la nuova è si di due mesi, ma con jb su la ho montata 2 giorni fa..le altre due settimane solo con la vecchia.. comunque ora cosa mi consigli di fare? Di scaricarla fino a 0 per la 3a volta non mi va, ho paura che si rovina...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    metti la nuova e falla caricare al di sotto del 5%, io cosi ho fatto con la batteria maggiorata quando l'ho messa e non ho avuto nessun problema

  4. #5023
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    raga il mio problema , penso non sia una novita, è in pratica che il cell si scarica subito ad esempio: stamattina carico 100% ora sta al 40% e non ho fatto praticamente nulla a parte qualche messaggio...
    ho notato poi che non va quasi mai in deep sleep ma sta sempre a 200 mh ..solo al di sotto del 40% parte il deep sleep ( qsto l'ho visto tramite cpu)..
    qualcuno potrebbe dirmi cosa fare?? grazie

  5. #5024
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Guarda la nuova è si di due mesi, ma con jb su la ho montata 2 giorni fa..le altre due settimane solo con la vecchia.. comunque ora cosa mi consigli di fare? Di scaricarla fino a 0 per la 3a volta non mi va, ho paura che si rovina...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    metti la nuova e falla caricare al di sotto del 5%, io cosi ho fatto con la batteria maggiorata quando l'ho messa e non ho avuto nessun problema

    Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #5025
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Leggedo il tuo post mi sorge spontanea una domanda.
    Io sono uno dei tanti che la sera quando va a letto spegne il telefono e lo mette in carica indipendendemente dal livello di carica della batteria(certo se sono al 70% no) x poi toglierlo la mattina e riaccenderlo.
    Sto sbagliando tutto ?
    Lo puoi caricare anche da acceso....Mettondolo in modalità aereo (cioè offline). L'avvio del cell, consuma batteria.

  7. #5026
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  8. #5027
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma non devi spegnerlo, da acceso e al di sotto del 5% lo carichi

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  9. #5028
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma non devi spegnerlo, da acceso e al di sotto del 5% lo carichi

    Inviato dalla mia macchina a vapore

    Aaaah quindi lo devo lasciare accesoo mentre carica dal 4% (per esempio) in poi.. io lo carico di notte quindi lo lascio acceso...
    Quindi stasera lo scarico fino al di sotto del 5% e poi lo metto a caricare da acceso.. (comunque sia chiaro la batteria è nuova di due mesi ma è gia stata inizializzata e usata fino all'arrivo dell'aggoiornamento)..benissimo grazie mille :-)
    P.S. Questa è la terza scarica quasi completa ho un po paura che nuova nuova si bruci subito..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  10. #5029
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Lo puoi caricare anche da acceso....Mettondolo in modalità aereo (cioè offline). L'avvio del cell, consuma batteria.
    cmq io lo spengo perchè di notte non mi serve....mica per altro.
    Non penso sia salutare tenerlo acceso un mese di fila.....
    Sai rispondere anche alla domanda che avevo fatto della memoria della batteria per caso ?

  11. #5030
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    cmq io lo spengo perchè di notte non mi serve....mica per altro.
    Non penso sia salutare tenerlo acceso un mese di fila.....
    Sai rispondere anche alla domanda che avevo fatto della memoria della batteria per caso ?
    Fai più danni che altro a spegnerlo, ti giochi anche un 20% di batteria, gli smartphone è inutile spegnerli, mettilo in modalità aereo, consuma meno del 1% durante tutta la notte

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 503 di 647 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy