BlackBerry Priv, il prezzo europeo è di 799 Euro: disponibile da fine Novembre

26 Ottobre 201548 commenti

Negli scorsi giorni abbiamo parlato dell'apertura dei preordini di Blackberry Priv in USA, Canada e Regno Unito: il device e gli accessori sono venduti a prezzi non certo popolari, politica che con ogni probabilità sarà confermata anche su scala europea.

Due rivenditori olandesi hanno infatti inserito nei propri listini il nuovo Blackberry Priv: un fatto che, se da un lato indica che il device, già sbarcato nel Regno Unito, dovrebbe presto essere disponibile anche nel resto d’Europa, dall’altro non fa che confermare la politica di prezzo praticata dall’azienda canadese.

Su entrambi i siti è infatti riportato un prezzo pari a ben 799 Euro, molto vicino dunque alle 559 Sterline (779 Euro) del prezzo inglese e ben lontano dai 699 Dollari (633 Euro) degli USA. A quanto pare, Blackberry Priv arriverà in Olanda a partire dalla settimana 48 (23-29 Novembre). C’è dunque da attendersi che il device sia commercializzato nello stesso periodo anche nel resto d’Europa.

Certo, a queste cifre e data la particolarità del device è decisamente probabile che il nuovo Priv diventi un device di nicchia, ma c’ da ricordare che Blackberry non ha mai parlato di grandi numeri: l’azienda punta a far quadrare i conti della sua divisione mobile e per farlo, come dichiarato dal CEO John Chen, sono sufficienti 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo in un anno. Non fosse raggiunto quest’obiettivo, Blackberry potrebbe ritirarsi dal mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com