BlackBerry Priv: ecco il primo video unboxing

31 Ottobre 201515 commenti

Ormai ci siamo: pochi giorni ci separano dalla commercializzazione di BlackBerry Priv, primo smartphone dell'azienda con a bordo Android che potrà beneficiare anche della tastiera fisica, valore aggiunto caratteristico per tutti gli affezionati di questo brand.

Non è più tempo di rumors, render fotografici trapelati online e notizie dell’ultim’ora.

BlackBerry Priv si mostra in video

Abbiamo finalmente modo di osservare la prima clip in cui il dispositivo viene sottoposto ad un unboxing, grazie a cui comprendere quali sono le dotazioni all’interno della confezione di vendita (sempre che quest’ultima si riveli definitiva) e per mezzo della quale osservare il terminale operativo subito dopo l’accensione.

Per quei pochi che ancora non lo sapessero, stiamo parlando di uno smartphone caratterizzato da un comparto hardware di tutto rispetto, che comprende un display QHD da 5,4 pollici, 3 GB di RAM e Snapdragon 808.

BlackBerry Priv ecco il primo video unboxing

Con questo device, BlackBerry prova a riscrivere la storia dell’azienda tentando di imprimere il proprio nome nel mercato mobile che, soprattutto negli ultimi anni, ha più volte rigettato le sue proposte, a seguito di campagne marketing non propriamente adatte al contesto e che poco tenevano in considerazione l’agguerrita concorrenza.

Alla luce di questo, restano ancora alte le perplessità in relazione al prezzo: per un’azienda che intende rilanciarsi nel settore, un prezzo pari a 700 dollari potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com