Galaxy Golden 3: caratteristiche del flip phone di Samsung

9 Novembre 201521 commenti

Il Galaxy Golden 3 (SM-W2016), futuro flip phone di Samsung, ha ottenuto la certificazione ufficiale dell'agenzia TENAA, grazie a cui sono state evidenziate alcune divergenze tecniche rispetto ai rumors precedentemente diffusi in rete.

Galaxy Golden 3 rispolvera il passato

In base alle ultime notizie, sul terminale verranno montati display (interni ed esterni) con diagonale da 3,9 pollici e risoluzione pari a 768×1280 pixel. Il processore che animerà il tutto sarà un octa-core con frequenza a 2.1 GHz. Galaxy Golden 3 sarà inoltre assistito da 3 GB di RAM ed uno spazio di memoria interna (non espandibile) che ammonta a 64 GB.

Venendo ora al comparto multimediale, il flip phone permetterà di scattare foto a 16 MP e selfie a 5 MP. Il sistema operativo installato sarà invece Android 5.1.1 Lollipop (non si hanno ancora conferme circa un eventuale aggiornamento a Marshmallow).

Cosa ne pensate di questo prodotto? Credete che, tenendo conto degli utilizzi che caratterizzano gli smartphone attuali, abbia ancora senso per un’azienda produrre telefoni simili?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com