LG 3D Max: questo il vero nome del successore dell’Optimus 3D?

29 Gennaio 20126 commenti

In questi giorni non si parla solamente di Samsung e del nuovo Galaxy S III, ma ad incuriosire molti utenti Android sono arrivati alcuni interessanti rumors sul successore dell’LG Optimus 3D. Presentato, qualche giorno fa come LG CX2, il secondo smartphone Android del produttore sud-coreano con tecnologia 3D, completamente nuovo esteticamente, ma non tanto lontano dal punto di vista hardware dal predecessore, dovrebbe chiamarsi LG 3D Max, o Optimus 3D MAX, e potrebbe essere presentato già al Mobile World Congress di fine Febbraio.

Come detto precedentemente, il nuovo LG 3D Max, il successore dell’attuale Optimus 3D, dovrebbe debuttare ufficialmente all’MWC di Barcellona e nonostante sarà completamente rivisitato dal punto di vista estetico, purtroppo l’hardware indicato finora non sembra essere quello di un super smartphone.

Infatti le prime indiscrezioni indicano:

  • Processore dual-core TI OMAP da 1.2 GHz;
  • Display NOVA da 4,3 pollici con tecnologia 3D (risoluzione da 800×480 pixel?);
  • Doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED con videoregistrazione a 1080p 3D (come in Optimus 3D);
  • 1 GB di memoria RAM;
  • 8 GB di storage interno;
  • Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS;
  • Supporto DLNA e NFC;

La notizia che suscita un certo scalpore sarebbe la versione con il quale il 3D Max dovrebbe essere presentato e commercializzato, cioè Android 2.3 Gingerbread.

Sembra impossibile pensare che uno smartphone di un certo livello presentato nel bel mezzo della distribuzione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich venga distribuito con la versione precedente. Staremo a vedere ciò che succederà durante l’MWC.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com