LG G4 batte Samsung Galaxy S6 e iPhone 6, secondo Consumer Reports

6 Luglio 201546 commenti

In un commento a un nostro precedente articolo, un lettore aveva argutamente osservato che gli smartphone LG sembrano migliorare col tempo: inizialmente accolti dallo scetticismo, diventano poi sempre più popolari fino a costituire un vero riferimento per il mercato. Un'osservazione che sembra poter riguardare anche il nuovo LG G4.

Superato l’iniziale scetticismo relativo all’utilizzo del semisconosciuto chip esa-core Snapdragon 808, LG G4 sembra aver guadagnato un certo credito presso critica e pubblico: le prestazioni del device sono più bilanciate di quello che un ipotetico impiego del complicato Snapdragon 810 avrebbe permesso, e l’utenza ha apprezzato la presenza di alcune feature come batteria rimovibile e memoria espandibile sempre più rare sugli odierni top di gamma.

Quest’oggi, LG G4 segna un altro punto conquistando il secondo posto in assoluto nella classifica di Giugno del magazine americano Consumer Reports. Con un rating di 78, LG G4 si piazza alla pari del predecessore, superando Galaxy S6 e iPhone 6, collocati in quinta e sesta posizione, e dietro al solo Samsung Galaxy S5, che resta il best-buy del momento dopo aver messo già tutti in riga a Maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com