[ad#ad-tubiello]
Dopo che negli scorsi giorni abbiamo avuto i primi indizi osservando alcune cover destinate al device, ecco saltare fuori alcuni render CAD 3D diffusi dal leakster @onleaks e, secondo la fonte, “affidabili all’80%”, qualunque cosa questo voglia dire.
Il design di Galaxy Note 5 sembra molto simile a quello di Galaxy S6: non c’è la porta USB 3.1 tipo C di cui si era parlato, e il pennino sembra poter essere estratto automaticamente dal device.
Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 5 sarà svelato a fine Agosto o inizio Settembre, e dovrebbe essere dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, chip Exynos 7422, 3 o 4 GB di memoria RAM e batteria da 4100 mAh.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=CnPohJWPIJo




Primoh
Costa troppo
È un misto tra un s6 e un m9
Il design mi piace e anche le prime caratteristiche tecniche non sembrano essere male, vediamo se poi alla fine riuscirà a mandare in pensione il mio note 3!
Il mio durerà almeno fino all’uscita del note 6
Io proseguo col mio fido Note 3 Neo. Si vedrà dal Note 6 in avanti
Il design mi piace e anche le prime caratteristiche tecniche non sembrano essere male, vediamo se poi alla fine riuscirà a mandare in pensione il mio note 3!
Batteria da 4100mAh? Magari…
Le caratteristiche sembrano buone veramente non male. Spero tanto che la batteria sia veramente ottimizzata e sufficiente. Forse la vera rivoluzione sarebbe una batteria veramente efficiente…invece di concentrarsi sull’hardware ” potente “.
Io posseggo un Note 3 e devo dire che con l’aggiornamento a lollipop di H3G va che è una favola.
La batteria sembra davvero ottima…il nuovo hardware farà risparmiare batteria perché è meglio ottimizzato per lollipop e le nuove release di lollipop hanno migliorato di gran lunga l’autonomia…ma migliorerà solo con l’arrivo di android M poco dopo il note 5
Sarebbe carina una variante con pico proiettore…
La solita storia
Quel cassettino per la sim mi fa sorgere l’atroce sospetto che la batteria non sia removibile. Se così fosse, addio note!
Ma a cosa serva la batteria rimovibile in un telefono che ne ha una batteria da oltre 4000mAh e sicuramente un alimentatore 2A… non per polemica,ma e che proprio non capisco…
Io non cambio le batterie da quando avevo uno Startac… ;)
Una volta un saggio disse:
“il mondo è bello perché vario”
Ora, premesso che una batteria da 4000 sia molto duratura, con quella del mio note 3 ci faccio al max 3 ore e questo perché il mio lavoro mi porta inevitabilmente ad usare di continuo il telefono. Ora, quando una batteria è scarica, in meno di 2 minuti io ho di nuovo il telefono operativo poiché viaggio con 4 batterie cariche. Un telefono che non ha la batteria removibile per me è un telefono inutile. Può darsi che per il suo fabbisogno, le batterie attuali siano assolutamente adeguate, ma non tutti usano il telefono come lo usa lei, quindi non capisco il motivo della sua perplessità!
Le auguro buona giornata.
Il suo é veramente un esempio estremo, è chiaro che per le sue necessità una batteria removibile é indispensabile, non esiste e non esisterà mai uno smartphone con l’autonomia a lei necessaria.
Saluti.
Grazie per aver compreso. Io continuo a sperare che quando la corsa folle alle risoluzioni dei display e delle fotocamere finalmente termini, quando la smetteranno di aggiungere Ghz su Ghz ai processori, comincino ad occuparsi di queste benedette batterie rendendole idonee all’uso intensivo senza doversi portare dietro una centrale atomica in miniatura per ricaricarle. Si dice che la speranza sia l’ultima a morire, ma temo che quando fu coniato questo detto, il denaro non era ancora stato inventato!
Vista la grandezza media dei cellulari non mi sembra proprio “note”…
La saga degli orrori…più che passare al Note 5, vedo un ritorno in massa verso Apple, una vera “chiavica” con Android M che arriverà dopo un secolo come Lollipop su Note 4, addio Samsung.
“Pierino!! Senti che puzza, quante volte ti ho detto di non fare le puzzette in pubblico?!”
“Mamma mamma non sono stato io, ti giuro, è stato quel TROLL lassù!! Ha fatto una puzzetta così grande che quasi quasi dal popò gli è partito un FLAME!!”
Ma no dai. Chi compra la gamma Note al 90% dei casi nn è un acquirente qualsiasi. Sa cosa vuole e soprattutto sa che un prodotto Apple nn glielo potrà dare
Tra questo e z5 è dura scelta
Tutta fuffa, lo scopriremo all’IFA come sarà veramente, fino ad allora tutto il resto è noia. (Cit.)
Sono anch’io un “fan” di batteria estraibile ed Sd. Anche se in 5 anni di smartphone, una volta sola ho sostituito per vera necessità una batteria ad un device. Si trattava del super longevo S2
;=)) !
Peggio per loro, cercheremo risorse ad oriente!
se non avrà davvero una batteria da 4100 mah, non vedo perché uno dovrebbe preferirlo al note 4