LG G4 potrebbe essere presentato in Aprile

16 Febbraio 201532 commenti

Stando a quanto dichairato da una fonte molto vicina a The Korea Times, LG potrebbe presentare il nuovo G4 nel mese di Aprile. Infatti per il prossimo Mobile World Congress non sono stati al momento schedulati eventi.

Il motivo di tale decisione è chiaro: durante il MWC Samsung presenterà il nuovo Galaxy S6 ed LG vorrebbe evitare uno scontro diretto con il colosso coreano. Ricordiamo che anche lo scorso anno il G3 venne lanciato in un secondo momento, il 27 Maggio.

A differenza di Samsung, che ha optato per un processore proprietario – l’Exynos 7420 -, LG dipende dalla tecnologia di Qualcomm; ciò significa che, se i chip della società statunitense dovessero soffrire di un elevato thermal throttling, allora LG dovrà per forza di cose presentare il nuovo G4 nel mese di aprile.

Sotto il cofano di G4 ci sarà quindi il SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 810 a 64bit, con 4GB di RAM abbinata e storage da 32 o 64 GB. Rumor parlano anche di un pennino capacitivo come quello già in dotazione sui Note: la G Pen. I tempi sono ormai maturi, vedremo se questo G4 saprà stupirci.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com