Nessun problema con le vendite di Galaxy S6, secondo un dirigente Samsung

1 Giugno 201573 commenti

Sembravano non esserci ombre circa il successo commerciale di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ma nelle ultime settimane le parole di un dirigente Samsung, secondo cui il nuovo modello aveva toccato quota 10 milioni in un tempo superiore rispetto ai predecessori, hanno scatenato il dibattito: secondo l'azienda, tuttavia, non c'è alcun problema in merito.

Il Korea Times ha infatti interpellato un nuovo, anonimo dirigente Samsung, il quale ha smentito seccamente le voci che girano da alcune settimane:

Le vendite di Galaxy S6 e S6 Edge sono allineate ai nostri obiettivi interni. Le vendite di Galaxy S6 saranno chiaramente più elevate di quelle di Galaxy S5. Samsung effettuerà campagne marketing aggressive sui mercati principali.

In attesa che i dati ufficiali, che Samsung diramerà il 3 Giugno in occasione dell’incontro con gli azionisti, facciano chiarezza, Kim Hyun-yong, analista di eBEST Investment sostiene che Samsung abbia venduto 6.1 milioni di Galaxy S6 e S6 Edge ad Aprile: i due device starebbero vendendo 305000 unità al giorno, contro le 124000 di Galaxy S5 e le 241000 di Galaxy S4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com