Nessun problema con le vendite di Galaxy S6, secondo un dirigente Samsung

1 Giugno 201573 commenti
Sembravano non esserci ombre circa il successo commerciale di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ma nelle ultime settimane le parole di un dirigente Samsung, secondo cui il nuovo modello aveva toccato quota 10 milioni in un tempo superiore rispetto ai predecessori, hanno scatenato il dibattito: secondo l'azienda, tuttavia, non c'è alcun problema in merito.

[ad#ad-tubiello]

Il Korea Times ha infatti interpellato un nuovo, anonimo dirigente Samsung, il quale ha smentito seccamente le voci che girano da alcune settimane:

Le vendite di Galaxy S6 e S6 Edge sono allineate ai nostri obiettivi interni. Le vendite di Galaxy S6 saranno chiaramente più elevate di quelle di Galaxy S5. Samsung effettuerà campagne marketing aggressive sui mercati principali.

In attesa che i dati ufficiali, che Samsung diramerà il 3 Giugno in occasione dell’incontro con gli azionisti, facciano chiarezza, Kim Hyun-yong, analista di eBEST Investment sostiene che Samsung abbia venduto 6.1 milioni di Galaxy S6 e S6 Edge ad Aprile: i due device starebbero vendendo 305000 unità al giorno, contro le 124000 di Galaxy S5 e le 241000 di Galaxy S4.

73 risposte a “Nessun problema con le vendite di Galaxy S6, secondo un dirigente Samsung”

  1. michele ha detto:

    150 milioni al giorno circa di ricavi circa… Ammesso sia vero, secondo me c’è chi sta peggio! :)

    • turbo974 ha detto:

      Vi piace parlare a sproposito…
      La fotocamera del s6 risulta essere la migliore attualmente disponibile sul mercato tra gli smartphone giudicata tale da un sito che si occupa solo di fotografia e che testa perlopiù reflex.
      La batteria fa 4 ore di display acceso.
      La memoria con 32 gb nn sono mai riuscito a riempire nemmeno la metà.
      Parlo da possessore di s6 edge e nn vedo la benché minima somiglianza con iPhone.
      Prestazioni al top che nessun dispositivo gli si avvicina…
      Ma di cosa state parlando?
      Quando la volpe nn arriva all’uvadice che è acerba?

      • ulisse41 ha detto:

        possiedo il tuo stesso device…mi hai tolto le parole di bocca……

        • turbo974 ha detto:

          Bisogna avere pazienza… so’ ragazzi che si sentono tecnici.

        • francesco boschi ha detto:

          Anche io ho s6 edge da due settimane..che dire é perfetto (e ho anche un iPhone 5s) che praticamente non uso più!!!….
          …Ho detto tutto!!…

      • michele ha detto:

        Oddio, era una battuta, mica volevo parlare male dell’s6, era solo un discorso relativo alle critiche sulle vendite. Volevo dire che gli altri produttori di top di gamma ne vendono di meno… E quindi stanno peggio.solo questo.

        • turbo974 ha detto:

          Scusa Michele nn ce l’avevo con te erroneamente ho pigiato rispondi dopo il tuo post

      • teob ha detto:

        Ma basta con sta storia Dell uva ma dai, nemmeno fosse una Ferrari, con 70 euro al mese da mw te lo portavi a casa su m basta

  2. Co_oper ha detto:

    Molti non capiscono che al contrario di S5 S6 riuscirà sicuramente a vendere molto in modo costante e non come S5 che ha venduto un botto il primo mese per poi dopo fermarsi del tutto.

  3. Salvatore ha detto:

    Devo essere l’unico a cui non piace S6… batteria non rimovibile. ..zero memoria espandibile…clone di IPhone. ..no grazie…preferisco il mio note 3 a sto punto…cn tanto di stylus…vedremo se a luglio esce il note 5 e spero sia un 6 pollici…con batteria rimovibile e future interessanti…magari una fotocamera stabilizzata…dato che le fotocamere Samsung fanno pena dal punto di vista fotografico…lente come poche e sempre della solita qualità…

    • Co_oper ha detto:

      “le fotocamere Samsung fanno pena dal punto di vista fotografico”

      Aiuto

    • Linux88 ha detto:

      Fotocamere fanno pena PROPRIO NO…
      Comunque è un delitto l’assenza di batteria rimovibile e micro-SD, e poi l’alluminio non mi piace

      • Marco ha detto:

        Come no. Hanno un angolo di cattura ridicolo e hanno evidenti difficoltà a mettere a fuoco con poca luce o in interni

      • Salvatore ha detto:

        Pena pena no…ma io quando provo a scattare foto col mio note 3 lo trovo lentissimo e per niente stabilizzato…mosse e di bassa qualità…se paragonato cn nokia…che detesto in quanto Windows ed è per quesro che che sn passato a samsung…non c’è proprio paragone…

        • tulipanonero1990 ha detto:

          Io da quando ho aggiornato il mio note 3 a Lollipop ho notato un enorme incremento nella velocità di scatto

          • Salvatore ha detto:

            Io con l’aggiornamento ho avuto seri problemi ed ho dovuto formattare. ..ma ora va di gran carriera..tranne la fotocamera che non mi è mai piaciuta…ma già da note 2… purtroppo Samsung a fotocamera a me fa pena…infatti per fsre foto uso altro…ma so per certo che volendo…potrebbero fsre molto di più ma loro devono vendere la versione zoom…se vuoi una fotocamera migliore…altrimenti rinunci alla fotocamera x altro…insomma qualsiasi modello scegli. ..devi rinunciare a qualkosa… Samsung… solo cn Note mi trovo bene…tranne x le foto…ma x quello…mi adatto cn la fotocamera…e va bene lo stesso.

        • igor88 ha detto:

          Forse perché scatti con la modalità notte attiva genio???? Toglila e vedrai che scatta veloce….

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Sono d’accordo con te per quanto riguarda il disprezzo di questo nuovo forma factor, ma dire che le fotocamere dei Samsung fanno schifo proprio ce ne vuole…

      • denis perricone ha detto:

        certo, io non dico che fanno schifo, sicuramente sono valide ma le fotocamere dei microsoft sono migliori. non capisco questo accanimento per difendere a tutti i costi la samsung… ogni telefonino ha i propri pregi e i propri difetti… la huawei è il top per quanto riguarda ricezione, la microsoft per le fotocamere, la samsung per le sue idee quali funzionalità uniche del proprio S.O. punto. Vi partite in 4° offendendo e facendo dibattiti politici infiniti su discorsi stupidissimi. poi non sapete quanto mi piace la gente che dice “io sono un esperto di questa cosae so piu di te” a mio avviso è solo pavoneggiamento, se realmente sei piu esperto di qualcuno deve essere quel qualcuno a dirlo

        • Emanuele Cannone ha detto:

          Non ho detto che sono le migliori, ho detto solo che non si può dire che fanno schifo. Lo so che non è il top del mercato ma di certo non è nemmeno agli ultimi posti. Io non sono un tipo che difende a spada tratta un produttore rispetto ad un altro e non mi sono pavoneggiato mica. Non ho detto “guarda ne capisco più di te e posso dire che hai torto” ma oggettivamente le fotocamere Samsung non fanno pena anzi.

          • denis perricone ha detto:

            sisi ti do ragione su questo, piu che altro il mio commento era sia generale e sia specifico verso eric che secondo me è stato pure maleducato…che l’s6 fa foto bellissime è vero, che è stato dichiarato smartphone con fotocamera migliore ho i miei dubbi…forse è riferto ai soli android…che i microsoft (non tutti attenzione) sono il top per quanto riguarda fotocamere è un dato indiscutibile, le lento carl zeiss, processo grafico e ottimizzazione software fotocamera le rendono le migliori, magari alcuni non avranno scatti istantanei o messa a fuoco fulminea ma il risultato è sorprendente, meglio dell’S6

          • eric ha detto:

            …. hai provato quello che dici ?? ….. dubito fortemente ….
            l’unica fotocamera che riesce a far meglio nel “complesso” lenti-software è quella del Nokia 808 Pure View tra l’altro estremamente ingombrante e non più in produzione …. MAI nessun Lumia o Microsoft l’ha riproposta sugli smartphones più recenti … quindi meglio non parlare ;)
            PS: l’ottimizzazione migliore tra software e fotocamera la trovi su iPhone 6 peccato abbia una risoluzione di soli 8Mpx … ma prova a ricordarti quali ciofeghe si tiravano fuori con fotocamere di pari livello sugli android meno recenti ;)

          • denis perricone ha detto:

            poi se mi parli di megapixel continuo a pensare che, come dici tu, sei un esperto…ma alla fine sei convinto così, pazienza. a me piu di tanto non interessa, puoi tirartela con chi la pensa come te. io continuerò a pensarla come ho detto prima.

          • eric ha detto:

            … l’ignoranza urla l’intelligenza parla la saggezza tace …

    • Aslan ha detto:

      La fotocamera del S6 é stata riconosciuta come miglior fotocamera montata su uno smartphone. Per il resto sono gusti. Io ho venduto il note 4 per prendere s6 e non mi pento per niente. Prova prima di parlare a vanvera

      • cruzuzzus ha detto:

        Hai soldi da buttare per il telefono!!con la crisi che c’e!!

        • Co_oper ha detto:

          Quindi visto che c’è la crisi uno che lavora onestamente, e che probabilmente può permetterselo, non dovrebbe spendere i soldi come più gli piace? Che discorsi inutili che fate

        • Salvatore ha detto:

          Io? Ma anche no…ho un note 3 mica un note 4…quando esce il 5 e il note 4 costerà la metà… me lo prendo…così almeno posso montarli la memory da 128 giga che il mio note 3 non regge…purtroppo… e magari va anche un pelino più veloce…

        • M-Redstone ha detto:

          Forse è meglio dire: con la crisi che c’è meno male che qualcuno fa girare i soldi… perchè se tutti compriamo meno la situazione andrà sempre peggio

        • teob ha detto:

          Neanche fosse una macchina da 50 mila euro….. Lo davano al mw a 70 al mese non mi pare una follia

      • Salvatore ha detto:

        Ho usato s6…non mi ha detto nulla…Samsung a quanto a fotocamera ha sempre fatto cagare? Hai mai usato un ottica Carl Zeiss di nokia? Mi sa che nn sono io a parlare a vanvera… se una cosa è penosa… è penosa…c’è poco da fare… Samsung da quel lato ha sempre fatto pena.. il mio note 3 a comparto fotografico…. non vale granché. ..e non me ne vergogno ad ammetterlo e anche note 4 a seguire che ho avuto modo di usare e testare… idem.. non cambia granché. .. poi se ti offendi perché dicono che la fotocamera Samsung fa pena… io nn posso farci nulla..dopo che provo un prodotto…se non mi convince…non mi convince…potrebbero fare miracoli alla samsung…e invece…nulla…a parte che i pezzi delle fotocamere sono della Sony…il mio note 2 lo aveva proprio scritto che il comparto fotografico era Sony. .. evviva la concorrenza…

        • eric ha detto:

          … adesso sono certo che tu hai avuto cloni cinesi sia del Note 3 che del Note 4 …. ;)
          probabilmente non sai neppure come funziona una fotocamera …. tanto per “levarti la sete col prosciutto” …. come si dice a Roma ti invito a guardare attentamente la foto che allego sotto … io le apparecchiature fotografiche di ogni genere le testo sul serio e non a parole ;)
          tanto per “stimolare” la tua mente obnubilata da chissà che cosa ho messo la foto in originale sopra ed il drastico crop di un particolare della stessa foto …. forse l’evidenza di cosa possa fare una fotocamera gestita da un Samsung ti farà ripensare alle baggianate che hai detto ;))

        • M-Redstone ha detto:

          I top di gamma Samsung paragonandoli agli altri con SO nel comparto fotografico sono sempre tra i migliori. Che poi i Nokia (ma ora è più giusto dire Microsoft) come fotocamera siano ancora superiori può essere… peccato che lo siano solo in quello. Per il resto è normale che grandi aziende si scambino alcuni componenti.. Samsung ne fa un sacco per altri produttori, a partire da memorie e chip (gli A9 montati sui prossimi iPhone tanto per fare un esempio)

        • denis perricone ha detto:

          pultroppo la gente non è obiettiva…anche io posso affermare con certezza e senza margine d’errore che le lento zeiss della microsoft sono di una qualità paurosa. tra l’altro tu hai pure un samsung e dovresti essere pure di parte ma certa gente spense mila euro per un telefonino che poi dovrà difendere per forza visto il prezzo “ingiusto”. Bravo salvatore, mi sei piaciuto, onesto e obiettivo

          • eric ha detto:

            … l’esempio lampante di chi, come te, non conosce l’obiettività e tutto il “sistema” fotografico di uno smartphone ;)
            le lenti sono nulle senza un “motore” che le faccia funzionare … quindi devo fare ancora un plauso a Samsung che ha saputo realizzare il miglior software per far funzionare le lenti Zeiss … la controprova è che la stessa Sony o altri che montano le stesse identiche lenti per la loro fotocamera non raggiungono lo stesso livello di qualità d’immagine ;)

          • denis perricone ha detto:

            ma cosa ti sei fumato? 1° ho gia parlato di “motore” come dici tu (che poi è la elaborazione dell’immagine). 2° mi sa che non devi fare “plausi” alla samsung perchè non ha realizzato nessun software che si interfaccia con le zeiss visto che samsung non monta lenti zeiss. 3° mi sorprende vedere come tu sia un grandissimo/divino/splendido/bellissimo/onnipotente esperto si fotografia e non riuscire a capite che i microsoft fanno foto migliori (ovviamentr deve essere comparato con un telefonino microsft della stessa fascia). ma aimè…per coincidenza tu hai un S6 e per coicidenza sai tutto sulla fotografia e per coicidenza l’S6 fa foto migliori rispetto al microsoft con prove pure tangibili (sono pure sicuro che lo avrai pure provato il microsoft)

          • eric ha detto:

            …scusa il refuso dovevo essere più preciso … fotocamera Sony (il Note che ho adesso non è un exynos che monta la Isocell) …ovvio che il software è Samsung … e non ho mai detto di avere ancora S6 (spero di trovare quello con la stessa fotocamera che monta il Note per poter fare un serio e valido confronto)
            … molto dispiaciuto per te che non hai modo di provare di persona quello che dico ed il mio scopo era quello di dimostrare e spiegare a domande precedenti che le fotocamere che monta Samsung sui suoi Top di gamma sono, per lo scopo a cui servono, le migliori …. mi pare di aver postato diversi esempi addirittura con crop importanti …. comunque ne aggiungo un’altra anch’essa un particolare tagliato ed eseguita in totale automatismo (questo è il vero scopo e must per un telefonetto) con un contrasto di luci ed ombre difficile da gestire …. se riesci a postare qualcosa di decente scattato da un Lumia-Microsoft fallo pure ma in tali condizioni ;) e poi facci pure un bel crop così vediamo …
            francamente il meno peggio dei Lumia (escludendo l’inarrivato 808) è stato il 1020 (ma non arriva allo stesso livello nonostante un sensore da ben 1,5 pollici)
            … si ho provato ed avuto i Microsoft (serie 830 935 e 1020 oltre al famoso ed ineguagliato 808 con marchio Nokia) ma non mi ci sono mai trovato col “sistema” per cui li ho abbandonati e devo dirti che nonostante tutto, a livello fotografico si riesce a fare meglio coi Samsung di livello
            … ah … devo pure premetterti che non ho aggiornato a Lollipop con la relativa “suite” fotocamera diversa nè lo feci sui Lumia …. gli smartphones li provo come escono dalla fabbrica … semmai cambio per il modello successivo con versioni più stabili
            comunque qui lo dico e non lo ripeto più …. qualunque smartphone di altissimo livello sarà sempre inferiore a livello fotografico di una vera fotocamera che utilizzi lo stesso sensore
            PS ultimo: …la tua frase – cit – “non riuscire a capite che i microsoft fanno foto migliori” non ti rende minimamente obiettivo … la fotografia si guarda con gli per dire se è qualitativamente di buon livello …. non con i dati tecnici ;)

            saluti … per me qui il discorso è chiuso

          • Salvatore ha detto:

            Grazie Denis, io amo essere obiettivo nelle cose, se purtroppo il mio amato dispositivo pecca su una cosa, non vedo perchè elogiarlo, sono appassionato di tecnologia dai tempi dello start tak o cm si scrive… io non so tutto, anzi…sono molto ignorante ed ecco il motivo per cui amo questo luogo..leggo sempre con interesse tutti i commenti e quello che si scrive…imparo molte cose.. ma purtroppo sono un appassionato di fotografie e noto cn molta tristezza che il mio note 3 da questo lato fa pena…a me fa pena..troppo lento…fotografie mosse sempre o quasi..una vita a mettere a fuoco… io ho sempre sperato che samsung ottimizzasse ma non lo ha fatto…nemmeno cn note4…che prenderò appena esce il 5 e il prezzo calerà… ma questa è una mia strategia…condivisibile o meno… a me sta bene così.. s6 avrà un ottimo material design…materiali ma x quello che serve a me…non va bene e vi spiego perchè…a me serve molto spazio x le cose che ci devo mettere dentro…ok che puoi caricare in rete…ma secondo voi a me piace ogni tot entrare e consumare dati… che già di suo sn pochi, per recuperare dati che potrei avere cn me in una memory card? X me la Micro sd c deve essere…poi preferisco la plastica…più facilmente sostituibile se mi cade il terminale…poi li sn gusti personali… ogni persona gestisce i soldi cm meglio crede… io ho solo espresso amarezza x il comparto fotografico…che poi è ben gestito a livello di software ma tolto il software… è penoso… si potrebbe dire che è meglio se mi compro una fotocamera…ma io mi chiedo…accidenti pago 400 euro o più un dispositivo e questo non ha nemmeno la fotocamera stabilizzata? Nel 2015? Ma stiamo scherzando vero? Che alcuni telefoni cinesi invece l’hanno…. e io non amo i cellulari cinesi…difetto sempre dopo poco tempo e aggiornamenti…rari…poi dipende dalla casa..poi non trovo una cosa carina essere aggredito solo perché dico che a me il S6 non piace…io preferisco la serie Note…sn preferenze…s6 è una bomba si sa…tecnologicamente al top…ma preferisco qualkosa in meno ed avere il note 4 o il note 5. ..a una serie S

    • Estel750620 ha detto:

      Clone di Iphone in cosa facci capire? Per aver posizionato lo speaker nello stesso punto? Fai ridere Iphone non si avvicina minimamente alle prestazioni dell’S6 sia a livello fotografico che in banda 4G che in trasferimento dati che in velocita’ di ricarica della batteria ha la carica a induzione ed il display se lo beve. Tu non sai neanche cosa e’ un S6, torna allo Startac che e’ meglio.

      • Salvatore ha detto:

        A me sembra una copia…imitazione di batteria non rimovibile…materiali…boh..non mi convince…poi che sia più performante. ..direi che è scontato..ma io personalmente non avrei mai tolto il supporto alla Micro sd…preferenze..quindi lo boccio in piano…vediamo x il futuro se peggiore ranno o miglioreranno…per me s6 potente quanto si vuole…è un ritorno indietro. …poi ripeto..de gustibus..a me non piace.

        • Linux88 ha detto:

          Che abbiano tolto micro-SD, batteria rimovibile e abbiano messo questi materiali pregiati anche per me inutili siamo d’accordo, ma penso che non si possa bocciare un produttore solo perché il suo ultimo top non ci piace

    • eric ha detto:

      … spero che tu stai stia trollando e vuoi farci sorridere …. oppure devo pensare che hai un clone cinese del Note 3 …
      già il vecchio Note 2 di vecchia generazione faceva foto più che buone … il Note 3 dovrebbe essere ancora meglio !!
      questa nel link l’ho fatta col Note 2 … quelle sotto in vista col Note 4 (tra l’altro è addirittura un crop !!) … mi pare di poter dire da fotografo con 40 anni di esperienza che, salvo l’improponibile per ingombri e software symbian Nokia 808, i Samsung di ultima generazione montano le migliori ed ottimizzate fotocamere su smartphones !!

      • Linux88 ha detto:

        È l’unica soluzione, ho un amico a cuo ho consigliato io stesso il Note 3 poco fa e me l’ha prestato; le foto erano stupende, e sono stupende anche quelle del mio S4, S5 e, a quanto dicono le riviste specializzate, S6 ha la migliore camera del momento. Certo, aspettiamo la rewiew della camera del G4

    • simonx ha detto:

      Ma cosa diavolo stai dicendo ?????
      1) un note 5 da sei pollici te lo compri solo tu
      2) i flagship samsung hanno le migliori fotocamere
      3) memoria noon espandibile? ?? Ma 32 gb non ti bastano? ?? Cosa ci devi mettere sopra? ???

    • Marco ha detto:

      No non sei l’unico. A me fa ridere l’s6. L’unico modo per tornare al successo era ricopiare apple. ahahahah che vergogna. Solo che rispetto a apple è meno performante xD
      Il mio z3 è pure superiore. Se la può scordare una batteria e una fluidità come z3, le casse stereo se le scorda, la luminosità è sensibilmente piu alta nello z3. Come fotocamera 20mpx automatico z3 ancora fa tanto!!! Il sensore della fotocamera è nettamente + grande rispetto a quello di s6. S6 come gia detto con poca luce non mette a fuoco..ci sono rimasto male quando lo provai. Cosi elogiato e poi solita merda dell’anno che la gente compra xk si chiama samsung. Almeno apple cazzo li fa i prodotti buoni!!!

  4. CMDaniel ha detto:

    Beh… Ovviamente tutti tirano acqua per il proprio mulino…

    • Co_oper ha detto:

      Non credo, alla fine non potrebbero mentire visto che fra 2 giorni devono dire i risultati :-)

  5. Linux88 ha detto:

    A quel prezzo sarebbe preoccupante il contrario

  6. Saccente ha detto:

    Mai cambiata la batteria ad un cellulare, dai tempi del Mototola StarTAC. Come avrò fatto? Un bel mistero….

    • mr verdicchio ha detto:

      Io non cambio la batteria al microtac gold dal 1996.
      Sono 19 anni che è in un cassetto

  7. AmoNapoli2 ha detto:

    Quoto

  8. AmoNapoli2 ha detto:

    Nessun problema tra 6 mesi uscira’ il samsung s7

  9. Tizz ha detto:

    Si ma se questo fantomatico dirigente di Samsung è anonimo, come facciamo a sapere che quella intervista sia effettivamente vera?

  10. michele ha detto:

    Comunque per i possessori di s6 edge. Per quanto mi piace l’s6, devo dire che secondo me l’edge ha un grandissimo problema relativo all’impugnabilita. A me pare assolutamente impossibile da impugnare, in particolare con una mano sola. Molto meglio l’s6 normale, anche se ovviamente perde in originalità e “sciccoseria”.

  11. Shane Falco ha detto:

    In pratica è lo smartphone che saturerà il mercato e agli altri rimarranno le briciole…

  12. ggian ha detto:

    Come direbbe pignolatore “Oste, com’è il vino?”

  13. BayernMunchen ha detto:

    Bah la gente ormai critica senza sapere neanche di cosa si stia parlando.
    Ho acquistato un S6 perchè il mio povero S4 è passato a miglior vita…beh, non mi pento per nulla.
    Della batteria non removibile non me ne importa, mai cambiate
    Dell’assenza di microsd al momento mi frega poco o nulla, 32gb sono tanti e con il cloud arrivi a gb pressochè infiniti.

    I materiali sono un grande passo in avanti, ora sembra di avere veramente qualcosa di valore a differenza dei predecessori plasticosi.
    La batteria mi dura molto (nonostante avessi letto critiche a riguardo)
    La fotocamera è ECCEZIONALE (qui qualcono la critica, non so con quale coraggio)

    Unica pecca, il tastino Home è un pò ballerino. A quanto pare è un problema assai diffuso…qui riconosco l’errore di samsung. Non impedisce corretto funzionamento, ma essendo io fissato su queste cose lo farò riparare tanto me lo ridanno in 24h

  14. Alessio ha detto:

    Bah la gente ormai critica senza sapere neanche di cosa si stia parlando.
    Ho acquistato un S6 perchè il mio povero S4 è passato a miglior vita…beh, non mi pento per nulla.
    Della batteria non removibile non me ne importa, mai cambiate
    Dell’assenza di microsd al momento mi frega poco o nulla, 32gb sono tanti e con il cloud arrivi a gb pressochè infiniti.

    I materiali sono un grande passo in avanti, ora sembra di avere veramente qualcosa di valore a differenza dei predecessori plasticosi.
    La batteria mi dura molto (nonostante avessi letto critiche a riguardo)
    La fotocamera è ECCEZIONALE (qui qualcono la critica, non so con quale coraggio)

    Unica pecca, il tastino Home è un pò ballerino. A quanto pare è un problema assai diffuso…qui riconosco l’errore di samsung. Non impedisce corretto funzionamento, ma essendo io fissato su queste cose lo farò riparare tanto me lo ridanno in 24h

    • Salvatore ha detto:

      Ovviamente poi una persona sceglie il terminale in base alle proprie esigenze…a me 32 giga non bastano e poi il giga rosica che danno in italia x internet…se devi ogni volta entrare su cloud per visualizzare foto e video…e se lo fai spesso…ti dura una settimana…se hai fortuna..meglio un cellulare che ti offre la possibilità di essere libero…cn android M ci sarà la possibilità di rendere la memory card cm gard disk interno e quindi farci girare programmi che prima nn si poteva…cosa che a S6 sarà preclusa…materiali…vediamo…ti scivola si graffia e ci spendi l’ira di dio per sistemarlo…la mia plastica costa 5 euro e la sostituisce o al volo…visto che è rimovibile e posso sostituire la batteria come è quando voglio..vabbè che c sn anche altri mezzi per ricaricare e sn molto interessanti…ma resto per il vecchio in questo caso…se il mio Tel si blocca…tolgo la batteria e ciccia…se si blocca s6…voglio vedere…se tenendo premuto poi non reagisce…capita anche questo…devi aspettare si scarichi…a me onestamente non piace…usato e riusato… sn troppo affezionato alla serie note per apprezzare la serie S… de gustibus…e cmq premiata quanto volete…a me la fotocamera non ha detto nulla… cm le altre…sarà che per fsre foto uso la reflex e raramente il cellulare…e tra i cellulari che ho usato…stravince nokia..poi potrei sbagliarmi ma s6 e s6 Edge con cui ho fatto foto…si..carini…più evoluti del mio note 3…ma non mi hanno colpito..non so perchè… poi se a voi piace…buon per voi… I giornalisti gli vedremo cn l’ S6 a fsre le foto e non con Nikon e Canon XD

    • Androidsoft ha detto:

      Quando queste cose erano solo di apple i samsung fan la criticavano, ora che anche samsung fa telefoni costosi con batteria non removibile, memoria non espandibile e materiali i portanti allora non ci sono problemi.

      Bella qualitá, un s4 che dopo due anni crepa, brava samsung, continuate a comprarla.

  15. CarBon3 ha detto:

    Se su Internet girano dati a caso ha anche poco senso dibatterci su.
    Un esempio:
    https://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-s6-e-s6-edge-gia-20-milioni-di-preordini-234285

    Poi il ragionamento sulle vendite quotidiane non so quanto possa filare, credo che più ci si allontani dall’uscita più le vendite del terminale rallentino. Felice di essere smentito…

  16. italba ha detto:

    Come hanno detto, “Samsung effettuerà campagne marketing aggressive”. Queste dichiarazioni fanno parte della campagna di marketing.

  17. Antonio ha detto:

    Si sapeva..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com