Note 7: le unità sostitutive manifestano problemi di surriscaldamento

29 Settembre 201649 commenti

Note 7, quasi certamente, verrà ricordato per essere il dispositivo più... sfortunato (?)... della recente storia di Samsung. Dopo i problemi legati all'esplosione di alcuni tra i primi modelli, ecco che ulteriori motivi di preoccupazione emergono anche per le unità sostitutive.

Non c’è pace per Samsung Galaxy Note 7

L’azienda sudcoreana ha recentemente dato il via alla fase di sostituzione dei Galaxy Note 7 “a rischio” e, a tal riguardo, è stato fin da subito messo in evidenza un battery drain eccessivo anche per le varianti che, invece, avrebbero dovuto garantire un funzionamento privo di qualsivoglia difetto, soprattutto considerando le finalità in ambito business di tali dispositivi.

Note 7 le unità sostitutive manifestano problemi di surriscaldamento (1)

Oltre a quanto appena descritto, una nuova tegola sembra abbattersi sul top di gamma di Samsung: diversi utenti hanno segnalato come, durante l’utilizzo, vi sia la tendenza ad un surriscaldamento elevato che, in virtù della recente storia di questo smartphone, non fa stare certo tranquilli. Il produttore è subito intervenuto cercando di tranquillizzare i consumatori, parlando di allarmismo ingiustificato e dichiarando quanto segue:

Abbiamo avuto segnalazioni circa i livelli di carica della batteria e vorremmo rassicurare tutti sul fatto che questo non rappresenta un problema per quanto riguarda la sicurezza. In condizioni normali, tutti gli smartphone possono andare incontro a frequenti sbalzi di temperatura.

Sarebbe il caso di credere che questo Note 7 sia effettivamente nato sotto una cattiva stella?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com