Samsung Galaxy A8 in azione in un primo hands-on [UPDATE]

30 Giugno 20155 commenti

Samsung si prepara ad arricchire la sua gamma Galaxy A proponendo il nuovo Galaxy A8: abbiamo già parlato, nei giorni scorsi, di questo device, che torna oggi a mostrarsi in un primo video hands-on.

Come sappiamo, la scheda tecnica di Samsung Galaxy A8 è piuttosto interessante, comprendendo display Full HD da 5.7 pollici, SoC Snapdragon 615 octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage espandibili mediante microSD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e batteria da 3050 mAh.

Completano il quadro connettività LTE, lettore di impronte digitali, posizionato sul tasto fisico. e scocca realizzata in metallo. Caratteristiche certamente di buon livello, ma per dare un giudizio definitivo sarà necessario valutare il prezzo, su cui al momento c’è ancora mistero, così come sulla data di commercializzazione. In attesa che siano chiariti anche questi punti, date un’occhiata a Galaxy A8.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lzmmr1pt_cM

UPDATE – Salta fuori una prima immagine che conferma, se ce ne fosse bisogno, la scheda tecnica del device. Attendiamo a giorni l’annuncio ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com