Sony Xperia E: nuovo smartphone Android in arrivo a Marzo 2013

5 Dicembre 201243 commenti

Sony durante le scorse ore ha rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale annuncia ufficialmente a tutti i suoi clienti l'arrivo di un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa. Si chiama Xperia E e sarà disponibile dal prossimo mese di Marzo 2013 e andrà ad aggiungersi alla già vasta gamma di device Android che il produttore nipponico lancerà sul mercato durante l'anno venturo. Lo smartphone verrà lanciato con Android 4.1 Jelly Bean e nasconde altre buone specifiche al suo interno.

Queste le principali caratteristiche del Sony Xperia E:

  • Eccezionale qualità audio delle chiamate grazie alla tecnologia HD Voice e alla cancellazione dei rumori di fondo
  • Facile e comoda gestione del traffico dati e della batteria
  • Batteria rimovibile e duratura da 1500 mAh
  • 3.5” HVGA display per una splendida esperienza di navigazione e d’intrattenimento
  • Applicazione “WALKMAN®” pre-installata con tecnologia audio xLOUD e sistema 3D surround sound
  • Connettività wireless DLNA per una semplice condivisione e fruizione di contenuti quali foto e video su TV, tablet e PC
  • Processore da 1 GHz
  • Xperia E sarà disponibile nei colori nero e bianco

Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

“Xperia E é uno smartphone compatto con un prezzo competitivo, concepito all’insegna della semplicità. Disponibile nei colori nero e bianco, Xperia E vanta l’eccezionale tecnologia HD Voice che consente chiamate dal suono chiaro come mai prima d’ora. Con HD Voice è possibile inoltre filtrare i fastidiosi rumori di fondo per conversazioni dall’audio pulito in qualsiasi ambiente.

Xperia E è stato progettato inoltre per consentire ai consumatori di tenere sempre sotto controllo i costi e il consumo della batteria. L’applicazione relativa al traffico dati monitora quanto viene speso e la modalità stand-by estesa aumenta il tempo di stand-by fino a 4 volte di più. La modalità stand-by estesa assicura che, quando lo schermo é in stand-by per qualche minuto, la connessione Wi-Fi e il traffico dati vengano disattivati, risparmiando quindi la durata della batteria. Gli utenti continueranno comunque a ricevere chiamate e messaggi normalmente.

Una volta che si tocca lo schermo per riattivare il dispositivo dallo stand-by, tutte le funzioni si ripristinano.


“Consigliamo Xperia E a tutti gli utenti che si affacciano per la prima volta al mondo degli smartphone. E’ l’ideale infatti per chiunque ricerchi la convenienza unita alla qualità e alla funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta,” dichiara David Draghi, Head of Sales Sony Mobile Communications Italia.


Xperia E é dotato di una qualità audio superiore grazie all’applicazione pre-installata “WALKMAN®” che include tecnologia xLOUD™, sistema 3D surround sound e equalizzatore manuale. Godendo dell’accesso a milioni di tracce musicali1 del servizio musicale cloud-based Music Unlimited di Sony Entertainment Network2, gli utenti possono inoltre facilmente vedere e condividere i propri contenuti su TV, tablet e PC grazie alla semplicità della connessione wireless DLNA.

Xperia E sarà lanciato con Android 4.1 (Jelly Bean) per la miglior user experience Android.”

Ancora non conosciamo il prezzo ufficiale dello smartphone ma abbiamo molti mesi che ci separano dalla sua commercializzazione per scoprire ulteriori dettagli.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=T1wXAgBOeWw&hd=1

Vi piace questo nuovo Xperia E?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com