Apple: arriva la smentita ufficiale in merito a Move to Android

12 Gennaio 201616 commenti
Solo ieri, avevamo parlato dell'eventualità che Apple potesse sviluppare un'applicazione destinata a tutti coloro che volessero migrare dal sistema operativo iOSquello Android. La notizia, ribattuta da diversi siti web, è stata oggi smentita dell'azienda.

[ad#ad-petilli]

Apple: Move to Android non si farà

Il portavoce della società di Cupertino, Trudy Muller, esclude categoricamente una prospettiva di questo tipo, sottolineando il fatto che Apple sia tuttora concentrata solo sul passaggio dell’utenza da Android ad iPhone (grazie a Move to iOS, disponibile sul Play Store).

Alla luce di tali dichiarazioni, pare quindi che nessun progetto del genere verrà conseguito dall’azienda (almeno per il momento), pur tenendo in conto il possibile rischio di denunce per concorrenza sleale e le proteste degli operatori nel campo delle telecomunicazioni.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e, qualora ci fossero ulteriori cambiamenti a riguardo, vi terremo aggiornati.

16 risposte a “Apple: arriva la smentita ufficiale in merito a Move to Android”

  1. AxeR ha detto:

    è Google a doversi preoccupare di questo, di certo non Apple. è ovvio. L’App “Move to iOS” non è stata certo fatta da Google ma da Apple stessa

  2. CarBon3 ha detto:

    OT:
    Dovete rivedere la home del vostro sito su smartphone, le immagini non sono manco minimamente adattate, la pagina scorre in orizzontale…
    Con l’app è anche peggio, non riesco a commentare e mi arrivano notifiche anche se io le disabilito.

    (Sempre dal sito) Molti problemi di visualizzazione spesso sono presenti anche nelle news, sempre con immagini che non si adattano e i commenti che si appicicano a sinistra.

    Se vi interessa io ho un HTC One M7 con Lollipop, rom originale.

    • Nick ha detto:

      Con Nexus 5 non ci sono problemi. Mi sa che lo sviluppatore dovrà analizzare bene il problema (anzi, i problemi) per risolverli (considerando che a quanto pare non si verificano con tutti)… Quindi se intanto vuoi organizzare due capodanni, fai in tempo ??

      • CarBon3 ha detto:

        Il mio di sito è disastroso su WindowsPhone, per fortuna la percentuale è bassa! ?

  3. land 110 ha detto:

    apple non si da la mazza sui piedi

    google per il momento ha tutti quelli che mettono rom a muzzo per il loro brand che ci pensano

  4. Falcellerba ha detto:

    Wait, what!?

    • xAlien95 ha detto:

      Android arriva a tal punto?

    • Agen ha detto:

      Nulla di strano.. Anche sui telefoni di dieci anni fa la conferma di recapito degli SMS si attivava e disattivava dalle impostazioni del telefono.. La cosa strana è che la 3 finora non si sia fatta pagare un servizio che gli altri operatori si son sempre fatti pagare!

  5. RedhooK ha detto:

    Ma davvero?!

  6. Luca99li ha detto:

    Sono un ex utente Apple che poi ha deciso di passare a Mate 7 e S6… non cambierei mai il mio Samsung s6 con l iphone

  7. italba ha detto:

    Questa bufala era davvero difficile da scoprire!

  8. CarBon3 ha detto:

    Strano, pensavamo tutti quanti fosse vero….

  9. Saccente ha detto:

    Denunce per concorrenza sleale?? Che ridere :-D

  10. Stroncatore ha detto:

    Meno male che hanno smentito, altrimenti finiva che nelle concessionarie Fiat ti offrivano i depliant della Renault : “strategia commerciale Apple, dài, copiamola, non può fallire!!!”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com