Play Store: Tre Italia consente di pagare con credito telefonico

7 Gennaio 20166 commenti
La più diretta modalità di pagamento sul Play Store, nel caso in cui si volesse acquistare una determinata app o scaricare un particolare contenuto, è senza dubbio quella basata sull'utilizzo del traffico telefonico. Finalmente, anche Tre Italia supporta tale opzione.

[ad#ad-petilli]

Play Store: fatturazione diretta con Tre Italia

Fino a poco tempo fa, gli unici operatori telefonici nel nostro Paese che permettevano di effettuare transazioni sul Play Store, sfruttando direttamente il credito residuo del telefono, erano Wind e Tim (Vodafone non rientra più nella lista).

D’ora in poi, anche Tre Italia consentirà di portare a termine questa operazione nella stessa maniera, senza che diventi necessario ricorrere a PayPal oppure ad altre carte di credito, rendendo il tutto molto più veloce ed accessibile.

Inoltre, per avere maggiori informazioni in merito a quanto specificato nell’articolo, vi raccomandiamo di dare uno sguardo alla guida di Google Play, all’interno della quale troverete tutti gli aggiornamenti del caso.

6 risposte a “Play Store: Tre Italia consente di pagare con credito telefonico”

  1. Alessandro ha detto:

    anche credito da autoricarica?

  2. sanio ha detto:

    possibile col baratto? NOCIIIII cit. scottecs iphone6

  3. Richy ha detto:

    Aspetta, ma son già diversi mesi che utilizzo il mio credito telefonico per pagare le app, e ho sempre avuto 3, com’è possibile?

  4. Nick ha detto:

    Benvenuta, dopo tanto…

  5. mitoheart ha detto:

    Anche io tempo fa ho acquistato tramite credito

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com