Facebook: gli iscritti torneranno sempre, anche dopo i crash

5 Gennaio 201638 commenti

A quanto pare, la popolarità di Facebook ha raggiunto livelli così alti che il team di sviluppo può addirittura permettersi il lusso di mandare volontariamente in crash l'applicazione del social per testare la fedeltà degli utenti (o almeno, questo è ciò che vorrebbero farvi credere).

Facebook può contare sul seguito delle sue “pecorelle”

Secondo le ultime notizie di cui veniamo a conoscenza, pare che gli sviluppatori, con lo scopo di mettere alla prova il comportamento degli iscritti, abbiano voluto (di proposito) causare un blocco a tavolino di Facebook, cercando di analizzare le conseguenze ricollegate a questo specifico impedimento.

La crisi d’astinenza ha fin da subito sortito i suoi effetti e, nel giro di pochissimo tempo, gran parte degli utenti è tornata sul social network sfruttando la versione (mobile o desktop) disponibile con il browser. Solo una minoranza è rimasta “indenne”.

L’obiettivo di simili verifiche (sempre che di questo si tratti) è avere un quadro generale molto più dettagliato in merito alla forza di richiamo del sito, in prospettiva di un allontanamento da Google. Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Oggigiorno, è davvero così impossibile fare a meno di questa realtà virtuale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com