Samsung Music arriva anche su Galaxy S6 e Note 5

9 Aprile 20166 commenti
Alcune settimane fa Samsung ha pubblicato sul Play Store la prima versione beta dell’applicazione Music, rendendola compatibile solamente con Galaxy S7 e S7 Edge. Nelle ultime ore il colosso coreano ha rilasciato un piccolo aggiornamento che rende l’app stabile e compatibile con altri device Galaxy.

[ad#antonio]

Samsung Music è adesso compatibile anche con Galaxy S6 e Note 5, inoltre all’interno della nuova release troviamo semplicemente dei bug-fix. Rimangono perciò invariate le funzioni del player musicale, il quale supporta la riproduzione di tutti i principali formati audio, ovvero:

  • MP3
  • Windows Media Audio (WMA)
  • AAC
  • FLAC (lossless)

Come molti altri player, organizza anche le tracce audio suddividendole in categorie per Album, Artista, Compositore, Genere e Cartelle. Per tutti gli utenti interessati lasciamo il badge per il download, ricordandovi che l’app è disponibile al download anche sul Galaxy Apps:

[app]com.sec.android.app.music[/app]

 

6 risposte a “Samsung Music arriva anche su Galaxy S6 e Note 5”

  1. nutci ha detto:

    Domanda del sabato pomeriggio dopo pranzo con abbiocco: qualcuno sa se questa app è realmente valida e se, in caso affermativo, sia possibile installarla tramite apk su dispositivi non samsung?

  2. Tersicore1976 ha detto:

    Scusate, ma è vero che Samsung non mette più sui suoi smartphone un programma Musica? Cioe ci riempie di immondinzia il cell con app che non useremo mai, fatyo firmware da 1.8 Gb e non mettono uno straccio di lettore musicale? Quindi questa app altro non è se non il programma Musica che hanno tutti i Samsung, ne più ne meno?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com