Alcune settimane fa Samsung ha pubblicato sul Play Store la prima versione beta dell’applicazione Music, rendendola compatibile solamente con Galaxy S7 e S7 Edge. Nelle ultime ore il colosso coreano ha rilasciato un piccolo aggiornamento che rende l’app stabile e compatibile con altri device Galaxy.
[ad#antonio]
Samsung Music è adesso compatibile anche con Galaxy S6 e Note 5, inoltre all’interno della nuova release troviamo semplicemente dei bug-fix. Rimangono perciò invariate le funzioni del player musicale, il quale supporta la riproduzione di tutti i principali formati audio, ovvero:
- MP3
- Windows Media Audio (WMA)
- AAC
- FLAC (lossless)
Come molti altri player, organizza anche le tracce audio suddividendole in categorie per Album, Artista, Compositore, Genere e Cartelle. Per tutti gli utenti interessati lasciamo il badge per il download, ricordandovi che l’app è disponibile al download anche sul Galaxy Apps:
[app]com.sec.android.app.music[/app]
Domanda del sabato pomeriggio dopo pranzo con abbiocco: qualcuno sa se questa app è realmente valida e se, in caso affermativo, sia possibile installarla tramite apk su dispositivi non samsung?
É molto valida io la preferisco di gran lunga al Google Play Music, ma non ti so dire se sia possibile installarla su dispositivi non Samsung.
Più valida di spotify premium?
Sono due cose diverse Samsung Music é un Player musicale che riproduce la musica che hai sul telefono.
Beh anche play music è diverso…
Scusate, ma è vero che Samsung non mette più sui suoi smartphone un programma Musica? Cioe ci riempie di immondinzia il cell con app che non useremo mai, fatyo firmware da 1.8 Gb e non mettono uno straccio di lettore musicale? Quindi questa app altro non è se non il programma Musica che hanno tutti i Samsung, ne più ne meno?