Samsung trasforma Telegram e presenta Socializer Messenger

15 Settembre 201516 commenti

Il settore della messaggistica fa sicuramente gola a tantissimi produttori che, nel caso riuscissero ad indovinare la mossa giusta mettendo in campo fattori distintivi rispetto alla concorrenza, potrebbero dar vita ad un'applicazione destinata al crescente utilizzo di massa, che gioverebbe non solo ai profitti ma anche all'immagine del Brand.

Socializer Messenger, recentemente pubblicato da Samsung sul Play Store, pone le basi nel progetto open source “Telegram per Android”, che rende di fatto possibile la condivisione di app e giochi all’interno di chatroom appositamente predisposte, senza che vi sia la necessità di procedere ad ulteriori installazioni o effettuare il download di contenuti aggiuntivi.

Samsung trasforma Telegram e presenta Socializer Messenger

Il tutto è reso possibile grazie alla Social Web App Platform (SWAP), progettata dal team di sviluppatori dell’R&D Center di Samsung. Le diverse interazioni avverranno simultaneamente, nella medesima interfaccia, potendo ripristinare e nascondere la finestra di chat con estrema facilità, per mezzo del pulsante dedicato, durante i momenti di gioco.

Cosa ne pensate di questa novità? Siete curiosi di provare Socializer Messenger? In tal caso, vi basterà semplicemente cliccare sul link riportato di seguito:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com