[ad#ad-petilli]
Socializer Messenger, recentemente pubblicato da Samsung sul Play Store, pone le basi nel progetto open source “Telegram per Android”, che rende di fatto possibile la condivisione di app e giochi all’interno di chatroom appositamente predisposte, senza che vi sia la necessità di procedere ad ulteriori installazioni o effettuare il download di contenuti aggiuntivi.
Il tutto è reso possibile grazie alla Social Web App Platform (SWAP), progettata dal team di sviluppatori dell’R&D Center di Samsung. Le diverse interazioni avverranno simultaneamente, nella medesima interfaccia, potendo ripristinare e nascondere la finestra di chat con estrema facilità, per mezzo del pulsante dedicato, durante i momenti di gioco.
Cosa ne pensate di questa novità? Siete curiosi di provare Socializer Messenger? In tal caso, vi basterà semplicemente cliccare sul link riportato di seguito:
[app]org.telegram.socializer.messenger[/app]

La samsung non ci riesce con ChatON e ci prova con questa? Buona fortuna!
Se la base è telegram e questo risulta essere un “telegram plus”, se mi di concede il termine, potrebbe anche essere una cosa intelligente…e che fa bene a tutti: samsung usa un programma emergente, diffuso e open source, mentre telegram può raggiungere la mole di clienti che ha Samsung.
Chissà…a me comunque non sembra una brutta cosa
Eh! Mossa astuta… Telegram sta comunque prendendo piede, pur non raggiungendo i numeri di whatsapp (poiché partito dopo) io lo trovo fantastico, avendoli entrambi attivi, faccio continuamente dei confronti…
Anche io. E, cosa che non avrei mai detto, odio la possibilità di chiamare! È troppo facile da raggiungere, ogni tanto mi è partita a caso, e funziona male.
E telegram ha degli sticker fantastici…che non sono certo la cosa principale, ma visto che funziona alla grande sono un ottimo plus!
mi associo ad ogni singolo carattere da lei espresso… ed aggiungo che il poter inviare un qualsiasi tipo di file all’interno della chat ne fa uno strumento essenziale, a volte devo mandare delle circolari scolastiche a mia moglie, e sono costretto ad inviargli gli screenshot del pdf tramite wa, mentre con telegram potrei semplicemente inviargli il pdf, tra l’altro ha un player video nativo. che é una meraviglia, ho whatsapp perché devo, ho telegram perché voglio!
Mi congratulo con lei, per l’esaustiva descrizione, non ultimo, il vantaggio del libero arbitrio!
“Devo”? E dov’è finita la libertà dell’individuo? Non sarebbe più semplice che installasse anche sua moglie Telegram?
“devo”… perché al momento é il client più diffuso… solo due persone della mia rubrica usano costantemente telegram.
si sarebbe più semplice… ma chi non é avvezzo alla tecnolgia la novità rappresenta uno stress… ma non é detta l’ultima.
E’ sufficiente installare Telegram sui dispositivi dei propri familiari, per allargare rapidamente la cerchia.
se sono daccordo si…
Si, ma non l’hai scaricato
E questa cosa (peraltro errata) l’hai dedotta da…?
Non è una colpa non scaricarlo. Dai che nn l’hai scaricato su…
Ti dico una cosa che non si vede nelle foto dell’app sul play store: l’interfaccia è identica a telegram (non si sono sforzati molto, belin)…e l’unica cosa diversa è che dopo il simbolo della graffette c’è un tasto con il logo che è poi quello per condividere le app.
Più tardi provo la condivisione app con una persona che ha telegram normale
Ma che spettacolo! Speriamo prenda piede in modo da far crescere gli utenti telegram…whatsapp fa schifo ma purtroppo lo usano tutti
Non tutti usano quella pessima applicazione, fidati ;)