[ad#antonio]
Adesso anche a bordo dell’applicazione Android, durante la riproduzione di un video si potranno avere informazioni sul titolo, canale di provenienza e visualizzazioni con un semplice tap sul display.
Questi dettagli verranno mostrati esclusivamente durante la riproduzione in landscape e non sarà possibile avere la stessa esperienza in modalità portrait a causa dello spazio insufficiente.
Ecco un esempio:

Inoltre, secondo alcune segnalazioni, i pochi fortunati che attualmente utilizzano un dispositivo con le prime Developer Preview di Android N hanno notato che sarebbe finalmente possibile mantenere attiva la riproduzione del video anche durante lo split-screen.
Sicuramente presto Google apporterà ulteriori miglioramenti all’interfaccia di YouTube ma intanto non dovrete far altro che attendere il roll-out a bordo del vostro dispositivo o installare manualmente il consueto APK.
[app]com.google.android.youtube[/app]

Interessante la parte di android N.
Sarò stupido io ma se qualcuno sa’ mi dica,perché non mettono nell’app la possibilità di mettere il mi piace ai commenti e vedere la quantità di mi piace presi ecc,un mio pensiero è forse per farti usare di più Google plus infatti tale cosa mi porta ad usarlo di più ,è una cosa così banale(almeno penso) da implementare che non trovo altra spiegazione!!!